home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
07/07/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
WOODOO O CIRCO REVOLUTION? GLI SHOW DI CIRCO NERO ITALIA TRA MILANO, VIAREGGIO E RICCIONE
 
Gli artisti di Circo Nero Italia, il collettivo guidato da Duccio Cantini, riempiono i locali e le spiagge italiane di performance di qualità.
 


Lo fanno con format e show spesso molto diversi tra loro.

Ad esempio, giovedì 8 luglio 2021, Circo Revolution (nella foto uno dei performer), il format steampunk nato dalla fantasia dei creatori di Circo Nero Italia, sbarca a Milano, al The Singer, per uno show dinner tutto da vivere. Come sarebbe il Passato, se il Futuro fosse arrivato prima? Circo Revolution prende vita in un'epoca immaginaria, in cui il digitale non è ancora stato inventato. In questo strano futuro, che potrebbe essere il nostro presente... esseri metà umani e metà macchine si aggirano, per sorprendere e stupire. E' un'atmosfera anacronistica, spiazzante, surreale, maliziosa... Tutto questo è Circo Revolution, che al The Singer di Milano l'8 luglio va in scena dalle 20 a tarda sera insieme alla musica di Biba dj.

Venerdì 9 luglio, la crew di Circo Nero Italia, invece arriva a Riccione (RN) a Playa Boho e mette in scena Woodoo Spiritual Mood? E' un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. "E' un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco", spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un'ottima cena o un aperitivo.

C'è poi da annunciare una residenza. Già dal 2 luglio, e quindi anche il 9 ed ogni venerdì dell'estate 2021, una delle crew di Circo Nero Italia regala emozioni al Maki Maki di Viareggio (LU). Dalle 20 e 30 a tarda sera. Che succede durante questi party? Allegria, stupore, suspence, e malizia. E' un Aperidinner, Cocktail Bar, Club tutto da vivere.

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre "uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice. E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l'idea di aver vissuto un'esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori."

Circo Nero Italia

8/7 Circo Revolution by Circo Nero Italia @ The Singer Milano (zona Stazione Centrale)
Info: https://www.facebook.com/events/3833112243461944/

9/7 Woodoo Spiritual Mood by Circo Nero Italia @ Playa Boho - Riccione. In console Ciuffo, dalle 19, vinyl only
Info: https://www.facebook.com/hakunamatatariccionemarano

Ogni venerdì (e anche il 9/7) Circo Nero Italia @ Maki Maki Viareggio
Info su Facebook: https://www.facebook.com/events/221458593166411/


Circo Nero Italia
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login