home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
06/08/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
LE PLAYLIST DI JAYWORK MUSIC GROUP SU SPOTIFY
 
per una estate di relax e musica
 




Non è un'estate perfetta, ma viverla a ritmo di musica è decisamente emozionante. Un gran bel modo di farlo è seguire su Spotify il profilo di Jaywork Music Group, un luogo pieno di musica di ogni genere, con tante playlist sempre aggiornate.

Raggiungere Jaywork Music Group su Spotify è decisamente facile. Basta cliccare qui: https://open.spotify.com/user/jayworkofficial.

La prima playlist di riferimento per tutto l'universo Jaywork Music Group è Jaywork Dance Party, che contiene tutte o quasi le novità del gruppo. In questo mometo il primo brano è "So Sexy", di Nico Heinz, Max Kuhn & Fabio De Magistris, professionisti della console che ci regalano una ventata di groove e sensazioni decisamente positive per i dancefloor, radio show e dj set... ma i pezzi sono ben 59 per cui di musica ce n'è, eccome.

Da qualche giorno è poi partito un nuovo progetto musicale. Assieme a Pascal Hendrick e a tutto il suo gruppo di produzione, è nata una nuova label, Reworked Music. Quest'etichetta rivisiterà i grandi successi pop attuali e del passato. In questo momento, mentre scriviamo, la playlist inizia con la celeberrima "Relax" dei Frankie Goes to Hollywood reinterpretata da Matteo Sala e One Man Sound.

Chi ama la afro house, poi non si perda la Afro House Selection, 20 tracce perfette per godersi il tramonto ad Ibiza o ovunque. E' il sound i Plane Arc Records, semplicemente perfetti per rilassarsi o muovere appena appena il piedino con un drink in mano, anche in questa estate difficile.

///

Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti.

https://www.jaywork.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

18
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login