home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
24/08/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
VILLA SOLAROLA COUNTRY HOUSE A CASTEL GUELFO (BOLOGNA) È LA LOCATION PERFETTA
 
Villa Solarola Country House è una splendida villa con piscina situata tra Bologna ed Imola, nel verde, con un grande parco a disposizione dei suoi ospiti.
 



E' una location ideale per eventi, servizi fotografici, riprese tv, matrimoni, feste aziendali, compleanni… E come si vede dai video disponibili sul sito ufficiale – https://www.villasolarola.com – è perfetta anche per pool party da sogno.

A Villa Solarola Country House, per quel che riguarda riprese fotografiche e video, sono numerose le possibilità per fotografi e modelle in cerca della location perfetta. Si possono scatti all'aperto in un immenso giardino e a bordo piscina, oppure sfruttare gli interni della villa, dove sono a disposizione divani e mobilio di diversi stili, sale con camino e un grande biliardo. Le camere da letto sono decisamente curate, ovvero perfette per ottenere servizi fotografici di qualità. E' una location di grandi dimensioni, per cui è adatta sia a shooting singoli sia a workshop di gruppo.

E' perfetta quindi per programmi tv, eventi, servizi fotografici... e pure per un fine settimana o un party con gli amici in Emilia, è quella di divertirsi in sicurezza affittando Villa Solarola Country House, a Castel Guelfo (BO). Situata a 30 km circa da Bologna, a 13 km da Imola e quindi pure vicina alla Romagna.

Riassumendo, Villa Solarola Country House è un'oasi di tranquillità immersa nel verde.

"Villa Solarola Country House è una struttura di proprietà della mia famiglia e oggi me ne occupo di prima persona", racconta Gary Caos, dj internazionale che la gestisce con la moglie ed alcuni fidati collaboratori. "A volte metto musica io stesso, più spesso lascio spazio ad altri artisti e semplicemente mi diverto a far rilassare gli ospiti. In fondo, non c'è una differenza sostanziale. Un dj è sempre al servizio del divertimento degli ospiti dei locali. A Villa Solarola mi occupo della stessa materia, ma da un punto di vista diverso".

La struttura, gestita come dicevamo da Gary Caos assieme alla moglie Francesca, ha una bella piscina ed è perfetta sia per rilassarsi nel parco, per ascoltare o fare musica. Vanta infatti la collaborazione tra Gary e Peter Kharma, soprattutto per quel che concerne l'organizzazione delle serate e i dj set. Ed è pure il luogo dove godersi la gustosa cucina emiliana. E proprio qui il celeberrimo chef Bruno Barbieri ha iniziato a lasciare libero il suo estro e per due anni consecutivi ha guadagnato le sue prime due stelle Michelin.

VILLA SOLAROLA COUNTRY HOUSE
https://www.villasolarola.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login