home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
06/10/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
ANDREA MAINARDI: COOKING SHOW GREEN A BERGAMO PER DIVANI&DIVANI
 
Sabato 9 Ottobre un "green party" nello Store Divani&Divani di Bergamo di via Angelo Maj 16
 

Orario all day 9 e 10 ottobre
Andrea Mainardi sabato a partire dalle ore 16.00


Come immagini un nuovo ambiente per il futuro?


Nello Store Divani&Divani di Bergamo, di proprietà della famiglia Salvatoni , storico affiliato di Natuzzi e titolare anche degli store di Brescia, Orio al Serio e Lonato del Garda , Sabato 9 Ottobre troverai spunti e consigli per rispondere a questa domanda. Sì, perché l'evento sarà all'insegna del benessere, del green e della sostenibilità, temi di grande attualità e interesse per tutti, perché la Terra è il nostro Pianeta, e le nostre case i luoghi nei quali viviamo ogni giorno.


L'evento del 9 Ottobre ben si accorda con le confortevoli meraviglie che, da oltre 60 anni, Natuzzi crea e realizza, portando l'eccellenza

del made in Italy in tutto il mondo, con un occhio particolarmente attento all'ambiente, contraddistinto dal pensiero sostenibile e dall'attenzione per il green.
Divani, poltrone, complementi di arredo e accessori, danno vita a un total look siglato da designer famosi che hanno contribuito a portare il successo dell'azienda a livello internazionale.


Nella location a Bergamo, per l'occasione, l'ambiente avrà un sapore tutto green e qui lo chef Andrea Mainardi, bergamasco doc, allieterà il pubblico presente all'evento con uno showcooking totally green, senza utilizzo di corrente e gas. Mainardi, presente in questi giorni con una campagna sui social dedicata all'evento, non sarà l'unica sorpresa della giornata; non mancheranno gadget green per tutti e consigli per il proprio benessere e quello della propria casa grazie agli esperti dì Divaniedivani by Natuzzi dello store. Per l'occasione, poi, verrà realizzato dal veneziano flower designer Gabriele Gastaldi un cuore-simbolo dell'amore di Natuzzi per l'ambiente- che, ad ogni evento, si modificherà, seguendo le evoluzioni delle stagioni, i colori, i toni e che diventerà una cornice per le foto e creerà attività social dedicate al rispetto della natura.


Green&Glam, che si è occupata della progettualità dell'evento, ha voluto mettere in risalto proprio l'anima green di Natuzzi, i cui processi produttivi sono tutti gestiti all'insegna della sostenibilità. Infatti, le sue fabbriche utilizzano energia rinnovabile adeguandosi alle certificazioni di standard qualitativi per i materiali in uso. Un esempio è il controllo diretto sulla materia prima e, in particolare, sul legno che viene acquistato unicamente da foreste che si rigenerano ogni quattro anni! Ma c'è qualcosa di più che rende il mondo Divani&Divani ancora più speciale: come la definisce il suo fondatore Pasquale Natuzzi , essere "un'azienda manu-tailer" sta a significare il controllo dell'intera filiera produttiva con una spiccata predisposizione all'attenzione per l'ambiente.


Nello store si potranno ammirare divani e sedute che conservano l'anima artigianale con cui sono nati ma che sono diventati sempre più in sintonia con le nuove esigenze dei consumatori e con i loro stili di vita.
La collezione, proprio per la sua versatilità, è capace di rendere unico e speciale l'ambiente. Cosa troverete? Atmosfere suggestive del Mediterraneo per chi ama il casual, metropolitane ed essenziali per un contemporaneo design urban, oppure classiche, per un sempreverde stile vintage.


Tutti i modelli Divani&Divani by Natuzzi nascono nel Centro Stile Natuzzi, dove lavora un team di oltre cento creativi tra designer, esperti del colore, arredatori d'interni e architetti.
Una realtà pronta a rispondere alle esigenze di comfort, dimensione e stile con configurazioni estremamente personalizzabili e rivestimenti in pelle, tessuto e microfibre disponibili in oltre 200 colori.
Una costante attenzione alla qualità che permette di offrire una garanzia di 10 anni sulla struttura e 2 anni su imbottiture, meccanismi e rivestimenti.
La collezione è completata dai Divani Relax con il COMFORT MULTISENSORIALE. Funzioni recliner di ultima generazione, poggiatesta regolabili per guardare comodamente la TV anche da sdraiati, meccanismi a sfioro, sistemi audio integrati, luci led, vani porta-oggetti e infine una selezione di modelli testati e certificati ERGOCERT per vivere un'esperienza di ergonomia e di comfort assoluto.


Lampade, tavolini, tappeti, quadri e oggetti sono stati appositamente studiati e disegnati per un total look accattivante e per dare corpo e visibilità alle idee di chi sta costruendo il proprio arredo ideale.


Come immagini un nuovo ambiente per il futuro?
Divani&Divani ha le idee chiare!
Sarà sempre più sostenibile!







Comunicazione ed eventi:
Green&Glam s.r.l.
www.greenandglam.it

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

03
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login