home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
21/12/2021lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
UNA FUGA INVERNALE AL CALDO ED IN SICUREZZA?
 
Sì, al Domina Coral Bay e al The Beach di Sharm El Sheikh
 



Anche in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, offre tutto ciò che serve (e molto di più) per una esclusiva vacanza invernale al caldo. Il Mar Rosso, a poche ore di volo dall'Italia (4 da Milano e 3 da Roma), è un paradiso che i turisti italiani negli anni hanno imparato ad amare e possono frequentare anche in questo periodo.

Se viaggiare per turismo in alcune zone del mondo oggi non è possibile, il Corridoio Turistico Covid Free tra Italia con Sharm El Sheikh e Marsa Alam resta aperto. Lo conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link: http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimento/saluteinviaggio/coronavirus/Corridoi-Turistici

Chi ha voglia di regalarsi o regalare una fuga invernale al Domina Coral Bay deve però fare presto, perché l'immenso resort è quasi completamente esaurito, come del resto aveva previsto nello scorso novembre Enrico Toniazzi, Group CEO di Domina. Dopo la riapertura dei corridoi turistici tra Italia e Mar Rosso il flusso di prenotazioni non si è mai arrestato e turisti di tutto il mondo, non certo solo italiani, continuano a scegliere Domina per la qualità assoluta della sua offerta turistico alberghiera. Offerte speciali dedicate ai turisti italiani sono disponibili su Domina.it, via mail booking@domina.it o chiamando lo 0283451600.

Le feste al Domina Coral Bay sono decisamente magiche. Ad esempio, al The Beach, nuovo spazio creato e gestito da professionisti italiani della ristorazione e dell'intrattenimento, oltre a una mare da sogno e a cucina d'eccellenza, c'è un cast artistico di livello assoluto, formato da ben 24 artisti (ballerini, performer) e 6 cantanti.

Tra loro, come special guest, ecco Eliza G, cantante italiana semifinalista a The Voice Italy nel 2019 molto amata in tutto il mondo e Saint Paul Dj. Giovanni Ciacci e Claudia Peroni, da sempre amici di Domina, presentano i vari show da vivere in famiglia o con gli amici. La parte riservata agli eventi serali di The Beach oggi è dotata di un grande tendone trasparente in grado di ospitare 500 persone. Riassumendo, i dinner show al The Beach, a cura di Glamour Show, sono da non perdere.

Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro.


The Beach sul sito Domina Coral Bay
https://www.domina.it/hotel/domina-coral-bay/the-beach/
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login