Sabato 26 marzo 2022
Stupormundi_Jazzclub
Via Sant'Orsola, 82e Brescia
Presenta
Cabaret & Jazz
Corinna Grandi & Edoardo Baroni
Dalle ore 21.00
Corinna Grandi torna con la sua comicità esplosiva allo StuporMundi Jazz Club! Straordinaria attrice, con esperienza nel mondo della radio e del cabaret, Corinna si è esibita in passato anche sul palco di Zelig! Grazie alle sue parole irriverenti e ad un guardaroba piuttosto eclettico, Corinna renderà la vostra serata indimenticabile!
Corinna Grandi è nata… tanto vi basti, vive e lavora a Milano dove ha studiato arte e recitazione e frequentato numerosi laboratori (tra gli altri con Paolo Rossi, Alessio Tagliento, Walter Leonardi, Serena Sinigaglia, Vladimir Olshansky, Paolo Nani, Cesar Brie…). Attrice di inclinazione comica, si avvicina anche al mondo della radio e della clownerie, ed approda in tv dopo un bel po' di gavetta, fino a partecipare a Zelig Off nel 2012 e Zelig Circus nel 2013. Oltre a essere attrice è autrice, insegnante e presentatrice di ogni tipo di evento, dalla sagra della polpetta al Ballo delle Debuttanti, e questo grazie a straordinarie capacità di adattamento e a un guardaroba piuttosto eclettico. L'obbiettivo è rendere il più serio degli eventi una piacevole e divertente esperienza. Inoltre applica tutto quello che sa di come si sta su un palco alla formazione e consulenza aziendale attraverso metodi di Public Speaking e Creative Problem Solving, “perchè non è forse la vita il più grande palco su cui esibirsi?”, non riuscendo però ad evitare di scrivere frasi bieche e ridondanti.
https://corinnagrandi.com/
A seguire, il concerto solista del bravissimo Edoardo Baroni, ormai una presenza costante e graditissima nel nostro locale. Il talentuoso chitarrista propone un repertorio di brani dei migliori compositori jazz (Chick Corea, Steve Swallow, Miles Davis, Al Di Meola), di Piazzolla (Cafè 1930, Nighclub 1960, Libertango) e della suite Jazz Album, scritta da Paolo Ugoletti.
https://edoardobaroni.one/
Ingresso 10 euro
+39 030 24 22 121
E-mail:
info@stupormundijazzclub.com