home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
26/05/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
RIVER GARDEN - SONCINO (CR): IL 28/5 OPENING PARTY, SI BALLA CON STEFANO PAIN E DR.SPACE
 
si balla con Stefano Pain e Dr.Space
 






Lo scorso 7 maggio lo staff di River House aveva saluto così il suo pubblico, al termine di una prima stagione di successo assoluto.  "chiudiamo in bellezza i primi due mesi di questa nuova magica esperienza, grazie RIVER  House! Sono in arrivo tantissime novità, continuate a seguirci". 

E le novità sono già arrivate, in un fresco giardino chiama semplicemente River Garden. Il sottotitolo della nuova stagione è semplicemente cool for the summer, ovvero fresco per l'estate. Già la formula rilassa: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l'accesso è sempre possibile anche durante le serate.

Sabato 28 maggio 2022 la nuova stagione di River Garden prende vita, in attesa di proporre anche un mercoledì e un venerdì da non perdere... 

e il ritmo, già da sabato 28 maggio al River Garden è senz'altro quello giusto. Resident dj è Dr.Space, uno degli artisti simbolo della buona qualità musicale che i professionisti del mixer diffondono negli ultimi anni. Il suo più recente singolo si chiama "Do you know" ed esce sulla prestigiosa Oceantrax Records. Alla voce ci sono invece Tava e Paolo Q.

Sarebbe già abbastanza ma c'è anche un dj guest d'eccezione, ovvero Stefano Pain (nella foto). Originario di Alessandria,  è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall'età di 15 anni... ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come "Quake",  pubblicata Revealed, l'etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per Dj Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar. E non è tutto la sua  "RAM TAM TAM (Pilot 6 – Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario "Leave The World Behind".

River garden
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://linktr.ee/riverhouseclub


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login