home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
28/06/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
IL GRANDE SUCCESSO DELLA SECONDA EDIZIONE DELLA PORTUGAL HOME WEEK, A PORTO 
 
Professionisti da tutto il mondo hanno conosciuto e apprezzato i brand portoghesi più prestigiosi del settore "casa".
 






 
 
Si è conclusa pochi giorni fa, a Porto, la seconda edizione della PORTUGAL HOME WEEK, manifestazione portoghese che presenta e promuove i principali attori dell'industria dell'arredamento e del design locali. 
 
L'evento, organizzato dall'Associazione Portoghese del Mobile e delle Industrie Affini (APIMA) con il supporto di AICEP Portugal Global, ha accolto professionisti provenienti da oltre 40 Paesi per dibattere sul futuro dell'industria del mobile e del design e per mostrare al mondo le ultime tendenze e innovazioni appartenenti al cluster portoghese "casa".
 
Secondo Gualter Morgado, direttore esecutivo di APIMA: "la Portugal Home Week mira a posizionare la filiera portoghese della casa sia a livello nazionale che internazionale come un cluster di riconosciuta qualità, capace di combinare tradizione e innovazione. Abbiamo potuto assistere all'incontro di alcune delle più grandi menti del design e dei principali attori del settore provenienti da tutto il mondo. Un'opportunità unica per trovare soluzioni sostenibili per le sfide di oggi e idee innovative per progettare un mondo migliore domani."
 
Quest'anno, l'evento ha accolto centinaia di visitatori provenienti da diversi mercati, come: Stati Uniti, Canada, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Austria, Belgio e Paesi nordici. 
Con oltre 60.000 dipendenti e 7.500 aziende, la filiera portoghese del settore "casa" genera il 4,5% del totale delle esportazioni portoghesi, con un fatturato di 3,3 miliardi di euro.
 
La Portugal Home Week si è ormai posta come punto d'incontro per i principali attori internazionali del settore e come piattaforma privilegiata per il dibattito e il brainstorming sul futuro, la sostenibilità e l'innovazione del settore casa. È già vivida l'attesa per la prossima edizione 2023.
 
Ecco alcuni dei brand apprezzati all'evento: Casamagna, Wewood, Gansk, Infinity Furniture, Laskasas, Magyk, Riluc, AM Living, Belo Inox, Gencork, Amalia, A.Brito.
 
Per scoprire di più: www.portugalhomeweek.com



 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login