home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
13/09/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
17/9 PAN-POT + MATTIA TRANI FANNO SCATENARE WINTER OPENING @ BOLGIA - BERGAMO
 
Sabato 17 settembre 2022 il Bolgia di Bergamo dà il via alla sua stagione invernale con i tedeschi Pan-Pot.
 







Sabato 17 settembre 2022 il Bolgia di Bergamo dà il via alla sua stagione invernale con i tedeschi Pan-Pot. E' un Winter Opening tutto da vivere, quello con Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, sul palco i Pan-Pot, artisti nella loro quasi ventennale carriera hanno fatto scatenare club e festival di riferimento come Time Warp, Space - Miami e Amnesia - Ibiza. Il loro stile mette assieme una techno potente, visionaria,  senza fronzoli e le radici più scure e autentiche della house music. "Skin On Skin", loro recente EP, ne è un'ottima sintesi. Tra le etichette con cui hanno collaborato ci sono Mobilee Records della collega Anja Schenider, Soma e Second State. Subito dopo il loro dj set al Bolgia il 17 settembre, per i Pan-Pot c'è un vero tour de force: il 2 ottobre sono al Club Pan di Hannover,  il 7 si spostano allo Uebel & Gefährlich di Amburgo. Il 9 ottobre eccoli al Pacha di Barcellona ed 14 al Nexus in Francia. 

Con i Pan-Pot in main room al Bolgia il 17 settembre c'è pure Mattia Trani. Figlio d'arte, è ormai uno dei giovani dj producer più apprezzati nei club italiani ed europei. Ciò che lo contraddistingue è una "ossessionata ricerca, al pari della scoperta dell'analogico" che lo porta a delineare nel tempo "un vero e proprio stile High-quality Techno, che si muove tra latitudini Warehouse/Rave e longitudini Acid/Drum'n'Bass". 

Chiudono il cerchio, in main room al Bolgia il 17 settembre, MuDdker e Andrea Melzi. Nella Garden Room si alternano invece invece Cidos, Edoardo Manzini, Lowe b2b Lore_G, Magic Mike, Mattia Pagliarin b2b ZOIG, Silver e Flint. Nella Lab Room spazio infine ad Ame Volpara, Armian, Maddalina , Enrico Frustoli b2b Banjo, Tilo e Mikk. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

///

Quello che vede protagonisti in console i Pan-Pot al Bolgia di Bergamo il 17 settembre 2022 è solo l'ennesimo party d'eccellenza di un top club vero come il Bolgia. Dove, nelle scorse settimane e per tutta la passata stagione, si sono esibiti artisti come Chris Liebing, Dennis Cruz, Sam Paganini, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Seth Troxler, Stella Bossi o Anfisa Letyago. 


17/9 Pan-Pot + Mattia Trani x Winter Opening @ Bolgia Bergamo

Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/panpot/

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
dalle 23.30 alle 6 del mattino
//


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

03
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login