home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
14/12/2022PrimaPagina
 
Un'impresa che ha rivoluzionato i consumi italiani di luce e gas
 
UBROKER TRA LE 100 AZIENDE NAZIONALI PREMIATE PER AFFIDABILITÀ BANCARIA E CREDITIZIA
 
Il riconoscimento rilasciato da Mf CentraleRisk, leader di mercato in Italia per l'attività di presidio della Centrale Rischi di Banca d'Italia.
 


‘uBroker' ottiene una nuova, prestigiosa menzione. Ed è così' che in questi giorni negli uffici di Milano Finanza CentraleRisk a Treviso sono stati assegnati i CR Awards dedicati alle imprese che hanno saputo distinguersi per puntualità nel sistema bancario nel periodo gennaio-settembre 2022.
Il riconoscimento, giunto alla sua terza edizione, è stato attribuito da MF CentraleRisk, leader di mercato in Italia per l'attività di presidio della Centrale Rischi (CR) di Banca d'Italia. Sono state circa 100 le aziende premiate che hanno conseguito dall'analisi un risultato definito ‘TOP' nella fascia Investment grade compresa fra AAA e BBB in una scala S&P, su 700 imprese candidate di ogni settore e dimensione diffuse su tutto il territorio nazionale, che rappresentano una fotografia molto accurata di chi gestisce il rapporto con gli istituti di credito in una maniera performante, rigorosa e rispettosa degli impegni assunti.
I premiati di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta sono stati in tutto 39. Tra i premiati nella categoria Rain c'è infatti anche la multiutility company torinese che azzera le bollette di luce e gas, per la quale ha ritirato la menzione il Cfo Angelo Sidoti.
“Questo riconoscimento, giunto dopo la riconferma dell'ennesimo miglioramento del nostro quoziente di crescita da parte di ‘Sole 24 Ore' e ‘Financial Times', conferma e conforta il percorso in atto in termini di consolidamento”, dichiara Cristiano Bilucaglia, Presidente di ‘uBroker'. “La nostra mission si fonda su un piano industriale che tiene conto di fattori fondanti e fondamentali quali sviluppo, mission, digital innovation, etica d'impresa e pianificazione mirata anche in termini di marginalità e ampliamento di asset e riserve. Un metodo che continua a portarci fortuna garantendo futuro crescente per soci, dipendenti, clienti e fornitori”, chiosa il manager altresì benefattore e mecenate stimato dalle maggiori associazioni consumeristiche italiane.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

13
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login