home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
02/01/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
07/01/23 SEFA FA SCATENARE BOLGIA - BERGAMO
 
L'inverno elettronico del Bolgia di Bergamo non si ferma.
 





L'inverno elettronico del Bolgia di Bergamo non si ferma. Sabato 7 gennaio 2023, ecco un altro grande party: sul palco c'è il top dj producer olandese Sefa. Per il top club sull'A4, da anni mecca dell'elettronica internazionale di ogni genere e sfumatura, è un'altra notte dedicata alle sonorità hardcore e techno che fanno scatenare il mondo. 

Sefa Jeroen Vlaarkamp, olandese di Alkmaar, classe 2000, stella della frenchcore, è conosciuto da tutti come Sefa. È attivo nella scena frenchcore, ma è noto pure per le sue collaborazioni con artisti che fanno generi differenti. Artista eclettico, noto anche per le sue esibizioni al pianoforte e per le influenze classiche, la sua personale label è Sefa Music. Asciutto, senza fronzoli, la potenza dei suoi set è impressionante. Il suo stile lo esprime bene una traccia come "Nothing Like The Oldschool", inclusa nell'importante compilation olandese "Thunderdome 2022". Attivissimo sui social, da Instagram a TikTok, ha un personale merchandising, e da anni fa ballare i maggiori club e festival hardstyle del mondo. Al Bolgia in Main Room con Sefa, durante la stessa notte, ci sono artisti di livello assoluto come Andy The Core, Art Of Fighters, Unexist, Claudio Lancinhouse, A-Kriv. Alla voce ecco invece Braincase, intro a cura di Coral&Moonlight.

Il ritmo del Bolgia spinge forte il 7 gennaio 2023 anche nella Alternative Room, dove va in scena il party Commander Night. Appunto, "comandante" in console è il dj produttore italiano Ginger Il Comandante. Protagonista di un imperdibile extended set, il dj emiliano, classe 1973, ha iniziato a pubblicare i suoi dischi negli anni '90 su mitiche etichette come UMM o Stick ed è ormai un pilastro della notti hardcore e techno. Con lui al mixer ci sono anche Juri Carera, Pero G, Snakill, con la voce di Hellboy. Il Bolgia apre alle ore 23 e si balla fino alle 5 del mattino. 

Quello che vede in console il top dj Sefa il 7 gennaio 2023 è solo l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Sam Paganini, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati o Marika Rossa.

07/01/23 Sefa @ Bolgia - Bergamo
Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/sefa/

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

03
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login