home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
02/02/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
LA 33ª EDIZIONE DEL CARNEVALE ARADEINO IN STREAMING SU DITUTTO IL 19 FEBBRAIO '23
 
Domenica 19 Febbraio, a partire dalle ore 15.30, dalla 33ª Edizione del Carnevale Aradeino il gruppo media Ditutto (media partner ufficiale della kermesse) e LecceVideo, in collaborazione con Inondazioni.it, effettueranno...
 





Domenica 19 Febbraio, a partire dalle ore 15.30, dalla 33ª Edizione del Carnevale Aradeino il gruppo media Ditutto (media partner ufficiale della kermesse) e LecceVideo, in collaborazione con Inondazioni.it, effettueranno una DIRETTA TV STREAMING che sarà trasmessa dall'emittente pugliese Mediterranea TV. La Diretta, inoltre, sarà visibile sulle pagine Facebook Carnevale Aradeino, Ditutto Channel, Lecce Video, Inondazioni.it e sul canale Youtube DituttoMovie.
Alla conduzione del programma Tommaso Barone ed Emy De Donno che durante la Diretta, oltre a presentare i Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati che sfileranno alla 33ª Edizione del Carnevale Aradeino, intervisteranno gli ospiti Vip della kermesse direttamente dal Central Stage in piazza San Nicola. Gianfranco Ascalone e Gregorio Laganà saranno invece gli inviati tra pubblico per dei divertenti interventi live. La regia è curata da filmaker Gino Brotto. La diretta si potrà seguire su SmarTV e attraverso qualsiasi device collegato ad Internet come iPhone, Smartphone, Tablet, Pc, ecc.  Info Diretta su www.ditutto.it
33ª EDIZIONE DEL CARNEVALE ARADEINO 
Si svolgerà Domenica 19 e Martedì 21 Febbraio 2023 la 33°esima edizione del Carnevale Aradeino, evento ormai consolidato negli anni e che dopo due anni di "fermo obbligato" torna a invadere viale della libertà ad Aradeo. 
Sei  i carri allegorici di prima categoria che sfileranno in parata e che offriranno uno spettacolo unico.  Quindici i gruppi mascherati in preparazione che si sfideranno a suon di coreografie e costumi colorati. Oltre millecinquecento i figuranti in costume provenienti sia dal comune salentino che dai paesi limitrofi, ormai presenze fisse della manifestazione e che sicuramente fino al 19 Febbraio aumenteranno.
Confermate in entrambe le serate la "festa in piazza"  del Carnevale, con la musica dal Central Stage selezionata da dj aradeini e di Radio RNS. Condurranno l'evento Michele Bovino e Tekemaya e a breve si annunceranno i nomi degli altri ospiti della kermesse.
Due le iniziative media della kermesse: 
·         Domenica 19 la "Diretta Tv Streaming" della sfilata - organizzata dal gruppo media Ditutto (media partner ufficiale della kermesse) e da LecceVideo
·         Martedì 21 lo "Sciacuddhruzzi Tour", coordinato dall'Assessorato alla Cultura, che ospiterà quindici tra giornalisti, instagrammer e blogger che racconteranno live le emozioni e le storie della kermesse sui loro canali media.
La manifestazione di quest'anno è dedicata al compianto sindaco di Aradeo Luigi Arcuti, che prima di diventare primo cittadino è stato per anni il Presidente del Gruppo Carnevalesco Aradeino "Oscar Tramacere", con il merito di aver portato l'evento del Carnevale Aradeino ai livelli che tutti conosciamo.
L'inizio della sfilata carnevalesca è per le ore 15:30 di Domenica 19 Febbraio, con il carico di coriandoli e di entusiasmo tipici del Carnevale Aradeino. L'evento è Patrocinato dal Comune di Aradeo, Provincia di Lecce – Salento d'Amare e Regione Puglia.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login