home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
14/02/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
CIRCUS BEATCLUB - BRESCIA: 17/2 STEFANO PAIN, 18/2 DJS FROM MARS
 
19/2 Tommy Vee e il 20/2 Carnival Student Party by AE Staff
 





Dopo il party hip hop che precede San Faustino, ovvero quello di martedì 14 febbraio (lo scriviamo per i non bresciani), se possibile, Circus beatclub - Brescia e mette in fila quella che forse è la settimana più piena di ritmo dell'anno.

Si comincia venerdì 17 febbraio con uno special guest molto amato a Brescia, ovvero Stefano Pain. Il suo sound è house, ma non solo.  Originario di Alessandria,  è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall'età di 15 anni... ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come "Quake",  pubblicata Revealed, l'etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per DJ Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar. E non è tutto la sua  "RAM TAM TAM (Pilot 6 – Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario "Leave The World Behind".

Si continua la sera dopo, sabato 18 febbraio, con i torinesi DJs from Mars, protagonisti in tutto il mondo con le loro maschere e la loro energia che mette insieme generi diversi e fa saltare in ogni istante. Spesso collaborano con un certo David Guetta e suonano in tutti i festival più importanti al mondo, compreso il Tomorrowland. Il loro essere mascherati in console sembra mettere al centro non il consueto divismo di tante star del mixer o della musica e neppure chissà quale concetto sofisticato: i DJS from Mars arrivano da parte, hanno la testa nelle loro scatole e fanno divertire come pochi. Al centro della scena non ci sono loro: c'è il divertimento del pubblico. I loro Bootleg ed i loro mash up sono celeberrimi tra appassionati ed addetti ai lavori, li hanno portati al top della scena musicale, fino ad avere una collaborazione costante tanti top dj e qualche tempo fa pure uno spazio specifico su Radio Deejay. 

E che succede domenica 19 febbraio? Ecco Tommy Vee (nella foto), altro dj italiano che non ha certo bisogno di presentazioni. Conosciuto anche per la sua presenza in programmi televisivi musicali e comic, è soprattutto, da sempre, un dj producer house di qualità assoluta. Lo dimostra un brano come  "Stay" feat Cece Rogers. Tra gli altri, ha collaborato con Laura Pausini, Vasco Rossi,  Lorenzo Jovanotti e tanti altri. Resident a lungo come Mauro Ferrucci all'esclusivo Blue Marlin di Ibiza, in console propone soprattutto house.

Sarebbe già abbastanza, ma si continua a ballare, al Circus beatclub - Brescia, anche domenica 20 febbraio, per un party di Carnevale studentesco in collaborazione con AE Staff.



Circus Beatclub - Brescia
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
aperto ogni giovedì, venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. 15 euro uomo, 10 donna

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

01
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login