home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
28/02/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
04/03 MASON COLLECTIVE FANNO SCATENARE BOLGIA - BERGAMO 
 
Sabato 4 marzo 2023 il Bolgia di Bergamo si muove a tempo con Mason Collective, trio elettronico inglese specializzato in tech-house.
 






Sabato 4 marzo 2023 il Bolgia di Bergamo si muove a tempo con Mason Collective, trio elettronico inglese specializzato in tech-house. Per il tempio dell'elettronica sull'A4, si tratta dell'ennesimo party imperdibile:  sul palco ci sono 3 protagonisti della scena elettronica internazionale. Durante la stessa notte al Bolgia arrivano anche gli italiani YOUniverse. 

Quando Omar Guedar, Blair Suarez, Adam Myles, ossia i Mason Collective, uniscono energie e idee il risultato è garantito. Il 2018 li ha visti protagonisti di decine di esibizioni in UK, tra grandi club e festival come Creamfields, Parklife, WHP, Canal Mills, Studio 338. Da lì, il passo verso eventi come Sonar a Barcellona o locali come DC10 Ibiza è stato breve. Whippin", la loro etichetta lanciata nel 2019, diventa presto protagonista su Beatport, e arrivano così le collaborazioni con label com HotTrax, Blackflag, Roush, Solid Grooves. Sulla loro etichetta esce il 17 marzo "Soul Rebel", esplosivo EP composto da 2 tracce. 

Dopo il set Bolgia di Bergamo il 4 marzo '23, fanno ballare il Club Space Miami il 23 marzo con Fisher e Paco Osuna, ed il 9 aprile sono al Joshua Brooks di Manchester. A far scatenare il Bolgia in Main Room c'è pure il top duo italiano, per l'esattezza torinese, YOUniverse, anch'esso alfiere di un suono tech-house innovativo e ogni notte più potente. Tra le etichette con cui collaborano spiccano infatti MUSE, Solid Grooves, UNCAGE, Moan. Chiudono il cerchio, sempre in Main Room, Alex Rubino, Alex Loco, Christian Bove, Giusa.

Groovers è invece il party che prende vita nella Lab Room al Bolgia - Bergamo il 4 marzo '23. L'evento vede schierati in console Alessio Madaio, Ma.Gi, W3elo b2b Calef, Lorefox, Daniele Granata b2b Ledem, Marco Ruggieri, Bes, JT. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

Quello che vede sul palco del Bolgia di Bergamo il 4 marzo '23 gli inglesi Mason Collective è solo l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Sam Paganini, Dennis Cruz, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Raffa FL, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati.


04/03 Mason Collective @ Bolgia - Bergamo 

Info e prenotazioni
https://www.bolgia.it/mason-collective/

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login