home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
06/03/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
MARCO FARAONE AL BOLGIA
 
Sabato 11 marzo 2023 il Bolgia di Bergamo balla con la musica del top dj producer italiano Marco Faraone. Si tratta dell'ennesimo imperdibile appuntamento per il top club sull'A4.
 







Sabato 11 marzo 2023 il Bolgia di Bergamo balla con la musica del top dj producer italiano Marco Faraone. Si tratta dell'ennesimo imperdibile appuntamento per il top club sull'A4. Un party in cui in console c'è un artista che è da anni presenza fissa nei top club del pianeta e che ha un rapporto speciale col pubblico del Bolgia. 

Marco Faraone è cresciuto nella musica: il padre lavorava in radio come dj, il nonno faceva il cantante. Approdato dietro ad un mixer a soli 14 anni, oggi ha all'attivo dischi su etichette di riferimento quali Drumcode e gestisce con successo sempre crescente la sua Uncage. 

Awakenings o Tomorrowland e Watergate, Panorama Bar a Berlino e Amnesia ad Ibiza i festival ed i club in cui fa spesso tappa. "Voicenote" del collega Eats Everything e del leggendario Felix Da Housecat è il singolo che Faraone ha appena remixato col suo stile techno potente e senza fronzoli. Ma, parlando di un artista poliedrico, il risultato è incredibile anche quando si cimenta in produzioni e remix di matrice house per colossi come Defected. 

Dopo un top club come il Bolgia, dove si esibisce l'11 marzo '23, il 31/03 fa scatenare l'INPUT, a Barcellona, per un party targato Pyramid. In console, in Main Room, durante la stessa notte al Bolgia - Bergamo l'11/03 ci sono pure Haliam Nolse e Okrim. Il party è in collaborazione con Momento Lab e Road To Barrakud.

Lab Room è la sala del Bolgia - Bergamo in cui il suono è all'insegna dell'innovazione e della sperimentazione, con tanti talenti che ogni settimana si alternano in console all'interno del locale. La serata dell'11/03 con Marco Faraone in main Room non fa eccezione. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

Quello che vede sul palco del Bolgia di Bergamo l'11 marzo '23 l'italiano Marco Faraone è soltanto l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club sull'A4. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Sam Paganini, Dennis Cruz, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Raffa FL, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati, Mason Collective.


11/03 Marco Faraone @ Bolgia - Bergamo 

Info e prenotazioni
https://www.bolgia.it/marcofaraone/

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino




 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login