home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
08/05/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
FUNKATOMIC: È LA VOLTA DI “TAKE MY HEART"
 
cover del classico dei Kool & the Gang
 


Dopo quasi un anno, ecco una nuova produzione discografica firmata Funkatomic, ovvero Claudio Caccini, l'artista italiano che si cela dietro questo progetto. Torna con una cover di un brano dei Kool & the Gang  band simbolo della scena funky nel mondo. La canzone scelta da Funkatomic è  "Take My Heart (You Can Have It If You Want It)", che è stata completamente risuonata in tutte le sue parti dal produttore romano e cantata dalla splendida voce di Lee Wilson.
 
"Take My Heart (You Can Have It If You Want It)" è un successo uscito nel lontano 1981, che Funkatomic ha scelto di riproporre rispettando fedelmente la versione originale e dando al contempo una spinta in più alle sonorità. Gli strumenti sono gli stessi, gli arrangiamenti identici e l'interpretazione del cantante impeccabile. Dunque, Funkatomic propone 'semplicemente' sound più fresco e maggior dinamica per rievocare una delle tracce più rappresentative del famoso gruppo…  Tutto questo, ovviamente, è semplice solo per l'ascoltatore. Una produzione di questo livello poteva realizzarla solo chi vive di musica e ha recentemente collaborato con artisti del calibro di Francis Hylton, bassista degli Incognito.

La traccia esce in esclusiva il 5 maggio su Traxsource il 5 maggio '23 e dal 22 maggio è disponibile anche in tutti gli altri store musicali.

E' un altro tassello importante per la carriera di un artista davvero poliedrico come Claudio Caccini AKA Funkatomic. Produttore e dj attivo in tutta Europa, è anche pianista, tastierista, compositore, arrangiatore e tecnico del suono. Funkatomic è attivo fin dal 1992 e da allora ha pubblicato ben 100 brani su etichette discografiche di livello assoluto (Sony Music Italy , Universal France, Bmg, Nervous...). Inoltre, da tempo gestisce con successo la sua personal label, WUrecords. In trent'anni di musica ha spesso collaborato con artisti artisti di livello assoluto come Dawn Tallman, cantante che ha spesso interpretato le hit di Bob Sinclar, i celebri Full Intention, Ce Ce Rogers, Double Dee, Derrick McKenzie, il batterista di Jamiroquai e tanti altri.

Funkatomic, Lee Wilson - "Take my Heart (You can have it if you want it")
https://www.traxsource.com/title/1999590/take-my-heart-you-can-have-it-if-you-want-it


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

01
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login