home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
08/05/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
13/5 NICO MORENO AL BOLGIA - BERGAMO
 
E' una primavera elettronica piena di artisti e party sempre più scatenati ed importanti quella del Bolgia, top club di Bergamo.
 




E' una primavera elettronica piena di artisti e party sempre più scatenati ed importanti quella del Bolgia, top club di Bergamo. Sabato 13 maggio 2023, infatti, a far scatenare il club sull'A4 arriva il top dj producer francese Nico Moreno. Un artista ormai da tutto esaurito nei club e nei festival di tutta Europa.

Nato a Caen, in Francia, quasi 300mila fan su Instagram, Moreno è uno dei produttori simbolo della scena techno rave industrial, ovvero un sound che spinge forte su ritmo ed energia. Inizia a produrre musica già a 20 anni. La sua techno è veloce, le casse sono potenti ed incisive. Fonda etichette, tra le altre Blvckplvgue e Insolent Rave Records. Fioccano i supporti da colleghi come Rebekah o l'italiano Luca Agnelli. 

Arriva a pubblicare la sua musica, potentissima e senza fronzoli, su label come Grounded, Blvckplvgue, Raven Sigh, Wrongnotes. Su Beatport, la raccolta "Techno Parade #41" si apre proprio con una sua traccia, "She Is Corrupted", un viaggio techno fatto di energia e melodia. Dopo il Bolgia, dove è sul palco il 13 maggio, tra gli altri, fa scatenare Haoman 17, a Tel Aviv, il 18 maggio 2023. Il suo calendario, per tutta l'estate è un susseguirsi di dj set per festival e top club, in tutta Europa.

Con Moreno in console al Bolgia di Bergamo il 13 maggio  durante la stessa notte mette i dischi in Main Room il partenopeo Gianni Di Bernardo, un altro vero talento nostrano della musica techno. Chiudono il cerchio WM, Federico Amoroso, MuDdler, Solid Ravers.

E se nella Garden Room, quindi nel giardino del Bolgia di Bergamo, va in scena il party Groovers, ecco nella Lab Room la festa intitolata Souls, con, al mixer, Kickballas, Pando, Armian, Alec-T b2b Andrea Martino, Mikk Andlow e Powaaa.

Il party che vede protagonista Nico Moreno al Bolgia di Bergamo il 13 maggio 2023 è solo l'ennesimo appuntamento all'insegna dell'eccellenza nel top club sull'A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti recentemente Chris Liebing, Len Fake  e molti altri altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui I HATE MODELS, 999999999 e KLANGKUENSTLER.


13/5 Nico Moreno @ Bolgia - Bergamo
Info e prenotazioni
https://www.bolgia.it/nico-moreno/

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

01
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login