home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
22/05/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
PADOVA PRIDE VILLAGE: LA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE LGBTQIA+ D' ITALIA
 
Padova Pride Village, che si svolge all'interno del Polo Fieristico di Padova, è la più grande manifestazione LGBTQIA+ d' Italia capace di coniugare divertimento e cultura, musica e spettacolo.
 



Padova Pride Village, che si svolge all'interno del Polo Fieristico di Padova, è la più grande manifestazione LGBTQIA+ d' Italia capace di coniugare divertimento e cultura, musica e spettacolo. In uno spazio complessivo di oltre 9.000 m2 e tre palcoscenici tematici, oltre un milione e mezzo , da 15 edizioni, vivono la propria estate tra concerti di artisti internazionali, spettacoli con i più grandi attori comici e drammatici, danzano con i set dei migliori dj, assistono a talk show, dibattiti di approfondimento e cinema.

L'evento, fortemente voluto dall'Onorevole Zan, quest'anno vede come partner principale il colosso finanziario svizzero Virgo Fund, che abbraccia diversi settori ed è simbolo di bellezza, unicità e ricchezza di valori, che abbraccia sapientemente l'ingegno e la saggia unicità del Made In Italy, uno dei temi più affascinanti dell'economia del territorio, sintomo di un risorgimento che sboccia tra tutte quelle realtà che hanno fatto della rarità e della ricerca i propri capisaldi e ha trovato una ricetta unica nel suo genere, capace di aggregare famiglie, anziani e i più giovani. In soli pochi anni si è accreditato come spazio di cultura e di tendenza, riconosciuto come evento sia dai media nazionali che da artisti di grosso calibro.

Queste edizioni hanno ottenuto uno straordinario successo di pubblico e consensi cresciuto negli anni e ben 3000 persone coinvolte nella produzione tra artisti, djs, animatori, cantanti, comici, attori e produttori del mondo dello spettacolo.

I numeri parlano abbastanza chiaro: l'evento che da quattordici edizioni raccoglie e raduna migliaia di persone, ha portato sul palco dell'area destinata al Padova Pride Village artisti del calibro di Mara Venier, Simona Ventura, Barbara d'Urso, Anna Dello Russo, Loredana Bertè , Cristiano Malgioglio ,Planet funk , Myss Keta , Arturo Brachetti Boy George, Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Vittorio Sgarbi, Nada, Alice, Conchita Wurst, Kazaky, Arisa, Francesca Michielin, Paola e Chiara, Ornella Vanoni, Tommaso Zorzi, Cristina D'avena, Le Donatella e moltissimi altri.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login