home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
11/07/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
"RUNNING UP THAT HILL": I 49ERS TORNANO SU UMM CON FLEMÀH
 
"Running up that Hill", il capolavoro di Kate Bush che le nuove generazioni di amanti della musica  hanno imparato ad amare grazie alla colonna sonora della serie tv Stranger Things, sta per tornare sul dancefloor.
 




"Running up that Hill", il capolavoro di Kate Bush che le nuove generazioni di amanti della musica  hanno imparato ad amare grazie alla colonna sonora della serie tv Stranger Things, sta per tornare sul dancefloor. Merito di 49ers e Flemàh, due dei progetti principali di UMM, l'Underground Music Movement che dall'Italia fa ballare il mondo.

I 49ers, che hanno scalato le classifiche mondiali con successi come "Touch Me", "I Got the Music" e "Move your Feet", si sono uniti ai Flemà per proporre un'irresistibile versione house di "Running up that Hill" perfetta per il dancefloor. Ascoltarla senza iniziare a muoversi a tempo è davvero dura. 


49ers, Flemàh - Running Up That Hill (UMM - Media Records)
https://open.spotify.com/track/2UQoyteRG9CCDshVxcKliS?si=40270b4ff6e34a78

Instagram.com/umm_mediarecords

Il nuovo corso di UMM, storica label italiana house conosciuta in tutto il mondo da chi ama l'elettronica, sta dando ottimi frutti musicali. E' merito del del deus ex machina Gianfranco Bortolotti, creatore di Media Records e grande talent scout discografico e musicale, che è tornato ad occuparsene, con l'aiuto di Gianluca Motta. Tra i brani già usciti per il nuovo corso di UMM, ecco "Strange World", un brano prodotto da Cristian Marchi, Gianluca Motta e Visnadi. Decisamente scatenate anche la nuova versione di "Take Me Away" dei Cappella remixata Luca Guerrieri. "Take Me Away" è caratterizzata dalla potente voce di Loleatta Holloway, che regala un bel po' di energia. Ottimi risultati li sta raggiungendo anche Ian F con "Motivetto (1932)". Scritta da Galdieri e Dan Caslar e poi interpretata tra gli altri da Mario Latilla (il padre del celebre Gino) e dall'Orchestra di Pippo Barzizza "Quel motivetto che ti piace tanto" è una canzone che abbiamo tutti nelle orecchie…

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login