home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
07/08/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
I CAPELLI VIOLA DI ATTILIO CIMMINIELLO, IMPRENDITORE ED ESPERTO DI MARKETING
 
 


Originario di Avellino, vive a Dubai e ha creato il suo successo grazie a un progetto innovativo di valorizzazione di esperti fisioterapisti e osteopati che vengono formati e preparati per essere poi scelti dai pazienti per le loro competenze.
Si chiama Fisio Accordo e aiuta Fisioterapisti, Osteopati, poliambulatori e Chiropratici ad aumentare il fatturato.
Vengono promossi sulla Rete e sui social network grazie a un team di esperti che supportano i professionisti, ma non finisce qui, perché coupon, sconti e vecchi concetti di visibilità sono ormai superati. Servivano nuove iniziative, soprattutto per un problema che, in maniera leggera o più grave colpisce tutti, anche a causa della vita che “va a braccetto” con l'utilizzo degli strumenti elettronici e gli errori posturali dell'esistenza moderna.
Il paziente viene curato in ogni aspetto, con consigli utili e pratici per la sua salute, esercizi, sedute di mantenimento necessarie a raggiungere i risultati sperati.
Perché i capelli viola per promuovere la tua attività professionale?
“Le persone collegano sempre un elemento a un brand, pensate alla Ferrari con la supercar rossa, alla Apple, se riflettete sui capelli viola pensate subito a Fisioccordo e ad Attilio, personaggio ed azienda contorta, che porta più risultati di una multinazionale (avendo un'attenzione 1 a 1 sui clienti, cosa che le grandi aziende non possono fare avendo milioni di persone da seguire), con una comunicazione senza peli sulla lingua che ti porta al traguardo, che tu lo voglia o meno! L'idea nasce a cena con un mio mentore perché volevo cambiare risultati della mia azienda e mi ha spiegato che avrei dovuto cambiare abitudini e anche identità e ho cambiato il colore dei capelli tra le altre cose”-sottolinea Attilio Cimminiello-“quindi ho scelto il colore piu' controverso che non ha nessuno e quel tipo di viola anche come brand e immagine”.
Come l'hanno presa i tuoi colleghi ?
“Hanno pensato fossi impazzito e che nessuno mi avrebbe preso sul serio, che mi avrebbero considerato strano e diverso, ma era proprio questo che volevo trasmettere e ha funzionato proprio perché non convenzionale. L'azienda ha fatto piu' del 200% e la gente si ricorda di quel tipo con i capelli viola!
Come nasce l'idea dall'origine?
“Un mal di schiena costante limitava la mia vita in ogni aspetto, dallo sport, al lavoro, alle attività più semplici ed era il mio primo nemico. Mi attanagliava nel corpo procurandomi fastidio, dolore, invalidità, impedendomi una vita serena”-sottolinea Attilio
“Per risolvere questo problema, ho sperimentato decine di fisioterapisti, osteopati, ortopedici, personal trainer e cure di ogni tipo, spaziando dal Nord al Sud d'Italia, ma anche in Inghilterra, Spagna e al di là dell'Europa.
“Dopo alcuni fallimenti da due terapisti quando ero un adolescente”-dice Attilio
“ e dopo aver fatto mezieres, una tecnica riabilitativa individuale ad approccio posturale, che mira al raggiungimento dell'equilibrio corporeo, il dolore non passava, nonostante avessi anche iniziato a lavorare come cameriere per pagarmi il terapista e avessi iniziato a girare l'Italia vedendo decine di medici”.
Fisio Accordo ha l'obiettivo di valorizzare i terapisti ed evitare che qualsiasi altro ragazzo o adulto venga portato dal primo medico che capita, o un professionista al quale importi zero della salute dei pazienti, aiutando, invece, solo i fisioterapisti e gli osteopati veramente di valore e che tengono alla salute dei loro pazienti.
Computer, telefonini sono i nostri peggiori nemici; in che modo è possibile fare prevenzione sulla nostra salute?
“Informandosi prima con i professionisti ed attraverso abitudini e microcomportamenti durante il giorno.
Ad oggi, con Fisio Accordo, centinaia di studi in Italia hanno raggiunto risultati mai visti prima, con professionisti che raggiungono in 6 mesi risultati che molti colleghi ottengono in 40 anni di carriera. Il metodo ha avuto nel 2023 un tasso del 100% di successo in Italia e si configura come l'unico metodo in grado di garantire un aumento minimo e documentato del 200% stabile entro 7 mesi.
Il team è composto da 16 membri in tutto il mondo; sono più di 4.000 i fisioterapisti ed osteopati aiutati nel 2020 ad oggi, centinaia i clienti attivi in Italia, più di 10 milioni di euro generati per i clienti dal 2021 ad oggi”.
 

Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

17
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login