home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
27/10/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
CRISTIAN MESSINESE: COME TRASFORMARE LA PROPRIA VITA IN 3 SEMPLICI PASSI GRAZIE ALL'ONLINE
 
 


Negli ultimi anni, l'idea di guadagnare online è diventata una prospettiva sempre più allettante per molto persone. L'aspirazione a liberarsi dalla routine quotidiana dell'orario fisso di lavoro, passare più tempo con la propria famiglia e i propri cari, godersi la vita con maggiori soddisfazioni personali ed economiche, è una meta condivisa da migliaia di persone.

Negli ultimi mesi, il nome di Cristian Messinese è balzato agli onori delle cronache internazionali, soprattutto negli Stati Uniti, dove il suo approccio al guadagno online ha catturato l'attenzione dei più autorevoli giornali. Esperto riconosciuto del mondo digitale, Messinese è diventato un punto di riferimento per coloro che aspirano a una seconda entrata di successo nel vasto universo dell'economia online.

Con Messinese, abbiamo scelto di approfondire quali siano gli errori fatali da evitare per prosperare nel mondo del guadagno online. Le sue parole sono preziose istruzioni per chiunque desideri intraprendere questa sfida e ottenere risultati significativi. Ecco i consigli direttamente dal maestro dell'online.


Errore 1: Vendere prodotti fisici e digitali tramite Amazon, TikTok e Facebook
Molte persone commettono l'errore di vendere prodotti fisici e digitali attraverso l'utilizzo di piattaforme online come Amazon, TikTok e Facebook senza considerare quali sono le sfide che dovranno affrontare. Ciò richiede un budget importante in termini di importazione di prodotti e di competenze pubblicitarie. Inoltre, il rischio è diventare dipendenti da piattaforme di questo tipo, che possono bloccare i guadagni in qualsiasi momento. Ecco perché è fondamentale imparare a gestire un business in modo indipendente dai capricci di una piattaforma.

Errore 2: Guadagnare tramite canali YouTube
Affidare i miei guadagni online ai canali YouTube è stata un'esperienza che ho imparato a considerare un errore abbastanza comune. Questa piattaforma ha il potere di bannare gli utenti e addirittura cancellare i canali senza alcun preavviso. Questo potrebbe comportare la perdita di tutti i guadagni accumulati nel tempo. Ho capito che evitare questo tipo di errore è fondamentale per proteggere i miei sforzi finanziari online. Invece, ho trovato un Metodo che mi consente di guadagnare denaro online con un rischio minimo, il che ha reso la mia esperienza molto più
sicura e gratificante.

Errore 3: Trading online
Il trading online potrebbe sembrare una via veloce per generare profitti, ma è essenziale evitare l'errore di affidarsi unicamente a questa attività. I mercati finanziari sono notoriamente volatili e, senza le competenze adeguate, è facile incappare in perdite significative. Raccomandiamo vivamente di considerare l'investimento in formazione prima di avventurarsi nel trading online e di integrarlo come parte di un portafoglio di investimenti più ampio. È cruciale sottolineare che, se sei alle prime armi nel mondo online, dovresti escludere il trading come metodo per creare una seconda fonte di reddito poiché è un'attività troppo complessa, rischiosa e per la maggior parte delle volte è un settore sommerso da truffe.

Errore 4: Chiusura mentale e scetticismo
Uno degli errori più grandi che ho fatto è stato essere chiuso mentalmente e scettico riguardo alle opportunità online. Spesso, mi ero convinto che guadagnare online fosse impossibile o una truffa. Tuttavia, ho imparato che con la giusta mentalità e le conoscenze adeguate, è possibile ottenere risultati positivi. Ho capito quanto sia importante essere aperti a nuove idee e opportunità, proprio come ho fatto io con il mio Metodo. Grazie a esso, ho potuto programmare la mia vita e abbracciare una realtà di serenità e sicurezza economica.

Errore 5: Affidarsi a chi ha poche testimonianze verificabili di successo
Un grave errore che vorrei condividere con voi è quello di riporre la vostra fiducia in individui o aziende che hanno un numero limitato di testimonianze online, ma che non riescono a fornire prove concrete di persone che effettivamente stanno guadagnando con il loro conto corrente e che sono disposte a metterci la faccia. È importante notare che il mio metodo è unico in quanto è l'unico ad essere supportato da centinaia di testimonianze autentiche di individui che affermano di ottenere guadagni reali. Nel mondo del guadagno online, siamo gli unici a poter vantare una comunità così ampia di persone che hanno ottenuto successo con il nostro metodo. Pertanto, quando si tratta di scegliere un formatore o un esperto nel guadagno online, vi incoraggio a fare una scelta informata. Seguite chi può dimostrare concretamente il successo dei propri allievi e ha un track record di testimonianze verificabili. Non vi fate ingannare da promesse vuote; cercate chi può offrire prove tangibili del proprio metodo. La vostra sicurezza finanziaria è in gioco, e la scelta giusta può fare la differenza.

Cristian Messinese, il creatore del Sistema Guadagno Digitale, presenta un innovativo approccio che offre la possibilità di generare reddito direttamente dal comfort della propria casa o persino utilizzando solo lo smartphone. Questo metodo rivoluzionario apre le porte verso una maggiore realizzazione personale ed economica, liberando dalla necessità di un luogo di lavoro fisso e consentendo di lavorare in totale libertà ovunque si desideri. Con il Metodo di Cristian, si puo' dimenticare l'idea di avere un capo o dover richiedere ferie per concedersi una giornata di pausa.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

24
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login