home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SCUOLA
SPETTACOLI - MUSICA
Precedente
 
07/12/3023Gabriella Serravalle Press
 
FRENKIE pubblica il suo ultimo singolo “When you were mine”
 
L'ARTISTA POP ITALIANO È IN USCITA IN QUESTI GIORNI CON IL SUO ULTIMO SINGOLO CHE È GIÀ UN SUCCESSO.
 
 
Nel vibrante mondo del pop contemporaneo, il talento emergente Frėnkie sta facendo scalpore con il suo ultimo singolo “When you were mine''. Originario della pittoresca città di Torino, questo cantautore ha catturato i cuori con il suo suono pieno di sentimento e testi magici.
“When you were mine'' approfondisce le complessità dell'amore. Egli stesso dichiara "La canzone esplora i temi della nostalgia, dell'amore perduto e del passare del tempo”.Il suo ultimo singolo mette in mostra la crescita di Frėnkie come artista, e la sua capacità di creare musica emotivamente risonante che trascende i generi. Descrive la traccia come “una melodia sincera accompagnata da voci emotive che catturano l'essenza del testo.”
Il viaggio musicale di Frėnkie è iniziato in tenera età, iniziando con il violoncello all'età di sei anni per passare alla chitarra elettrica all'età di 10. Da allora si è dedicato ad affinare la sua arte, collaborando con il produttore Luca Vergano per creare tracce influenzate dal

folk-pop che risuonano di autenticità ed emozione.
Spinto dalla passione per la narrazione, il giovane ragazzo trae ispirazione da esperienze di vita, sogni e pensieri futuri, nonché da artisti come Harry Styles, Niall Horan e Lewis Capaldi. Il suo modo di scrivere canzoni funge da sbocco catartico per esprimere se stesso e connettersi con gli ascoltatori ad un altro livello.
Proiettato all 2024, Frėnkie è pronto ad avere un impatto duraturo sulla scena musicale, con la promessa di ulteriori pubblicazioni che mettono in mostra il suo talento artistico in evoluzione. Il suo impegno per l'autenticità e la narrazione emotiva lo distinguono in un settore affamato di voci autentiche.
Il nuovo singolo “When you were mine” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, l'artista invita gli appassionati di musica a immergersi nei suoni pieni di sentiamo della sua ultima creazione.

Questo il link per ascoltarlo:
https://youtu.be/_m3VxfZK-mU?si=kQeFcLpaP2ulQjO6
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login