home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
06/12/2023leonardji
 
 
09/12 HAPPY BIRTHDAY DYLAN 30 YEARS FA SCATENARE BOLGIA - BERGAMO 
 
Sabato 9 dicembre 2023 al Bolgia di Bergamo va in scena un party imperdibile per chi ama le sonorità elettroniche più potenti
 





Sabato 9 dicembre 2023 al Bolgia di Bergamo va in scena un party imperdibile per chi ama le sonorità elettroniche più potenti: è Happy Birthday Dylan 30 Years. Si festeggiano 30 anni di vita, volti e successi di un evento leggendario. Facile, dunque, intuire che si tratta di un'altra notte memorabile, l'ennesima della stagione autunno - inverno - primavera 2023/4.

Dylan è infatti uno dei simboli dell'elettronica in Italia e non solo. Il party al Bolgia di Bergamo il 9 dicembre '23 è dedicato alle sonorità techno ed hardcore che fanno muovere a tempo il mondo. E, anche per il 30esimo compleanno, il club prediletto è il Bolgia. E qui si sceglie tra due console, entrambe con una line-up pazzesca. 

Protagonista, in Main Room, è il top dj producer Tatanka. Pioniere dell'elettronica, il suo nome d'arte, nella lingua degli indiani d'America, vuol dire bisonte. Classe '79, ligure, fa scatenare i club di mezzo mondo da oltre 25 anni e, dal '98 ad oggi, ha pubblicato decine di produzioni e remix e fatto ballare eventi di livello mondiale. "Diap", in compagnia di Roberto Molinaro, è il suo singolo più recente, manifesto di uno stile unico ed intramontabile. C'è poi in console al Bolgia anche Paolo Kighine, colonna della scena techno italiana il cui nome è legato ad Insomnia Discoacropoli d'Italia. A chiudere il cerchio in grande stile ecco Cecco Dj, Micky Vi, Juri Carrera, la voce leggendaria di Roberto Francesconi e quella di Mr Fudo. L'intro è di Pero G. 

Durante la stessa notte si balla anche nella Hardcore - Frenchcore Room con il sound scatenato dell'italiana Sakyra, classe 1998, in pista dal 2017, e già protagonista dei club dei festival più importanti d'Europa come Harmony Of Hardcore o Tomorrowland. Non può mancare Claudio Lancinhouse: in console dai primi anni '90, è un simbolo della scena techno & hardcore italiana. Al mixer anche Frenchkillerz, Monlight, Faster vs Danez, Ivan Gabber vs The Cannibal e The Game Master. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 5 del mattino. 


L'appuntamento di sabato 9 dicembre 2023 al Bolgia di Bergamo con Happy Birthday Dylan 30 Years è solo l'ennesimo importante per il top club sull'A4. Tra gli altri, si sono esibiti qui negli ultimi mesi top dj come Chris Liebing, Len Fake, Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM, Luca Agnelli, Deborah De Luca, SNTS e Regal, Tita Lau, 999999999 e Lokier o Patrick Mason + Valentinø.


09/12 Happy Birthday Dylan 30 Years @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/dylancompleanno/


Bolgia - Bergamo 
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

24
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login