home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
VOLONTARIATO
Precedente  Successivo
 
12/12/2023PrimaPagina
 
L'azienda leader di settore nelle onoranze funebri ottiene un altro importante risultato
 
GIUBILEO SOSTIENE LO SPORT CHE DÀ VITA E FUTURO AI PIÙ GIOVANI
 
Giubileo, dal 1998 è sinonimo di serietà e attenzione al territorio. Sin dai propri esordi, l'impresa torinese leader nazionale negli onori funebri ha guardato con crescente interesse all'interazione con le realtà meritevoli di supporto che abitano e
 


Giubileo, dal 1998 è sinonimo di serietà e attenzione al territorio. Sin dai propri esordi, l'impresa torinese leader nazionale negli onori funebri ha guardato con crescente interesse all'interazione con le realtà meritevoli di supporto che abitano e popolano lo stesso quartiere e la Città di Torino.
La scelta questa volta è caduta sul calcio. Sul gioco del pallone, sport indistintamente amato da grandi e piccini. Ed è proprio a questi ultimi che Giubileo dirige la propria attenzione: perché, oltre che in campo, grazie all'ausilio e alla pratica di una sana disciplina sportiva, possano essere sempre i primi sia in campo che nella vita. Ed è così che nasce la partnership con l'Associazione Sportiva Dilettantistica ‘KL Pertusa', storica e stimata realtà torinese che annovera ogni anno tra le proprie fila centinaia di giovani. Prendendoli per mano e accompagnandoli lungo un percorso agonistico fatto di valori e serietà.
“In un momento di transizione economica complessa quale quello in atto, ove le famiglie sono sempre ahinoi più spesso chiamate a fare i conti con budget sempre più ristretti, anche la quota associativa per garantire un'attività extrascolastica a un bambino può avere il suo peso. Riteniamo pertanto doveroso offrire il nostro sincero contributo a un contesto aggregativo riconosciuto sotto la Mole, al fine di garantire indistintamente ai figli di tutti l'iscrizione alla scuola calcio. Ed è bellissimo vedere in campo bambini di ogni età e nazionalità indossare lo stesso colore: quello dell'armonia, dell'unità e dell'affiatamento sinceri che una medesima maglietta sportiva assicura e garantisce”, esordisce entusiasta Serena Scarafia, Presidente del Cda di ‘Giubileo Srl'.
Le fa eco l'avvocato Emanuele Crozza del Team dell'ASD ‘KL Pertusa': “Ho avuto modo di visitare i locali dell'impresa funebre più rinomata d'Italia a seguito di un triste evento che mi ha colpito, apprezzandone il tatto e la delicatezza con i quali hanno saputo accogliere me e i miei familiari. Successivamente ho proposto loro di condividere questo nostro progetto rivolto a garantire l'accesso al pallone a quanti più piccoli possibili, senza distinzioni. Tutti i bambini hanno diritto di giocare a calcio senza gravare troppo economicamente sui bilanci dei genitori. Ed è per questo che ringraziamo sentitamente ‘Giubileo Srl' per la grande generosità profusa a sostegno dell'operazione, senza la quale tutto questo sarebbe rimasto semplicemente un sogno nel cassetto”.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

30
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login