home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
01/03/2024leonardji
 
 
8/3 THE CUBE GUYS FANNO BALLARE LUMEN C/O BARLUME - MARINA DI CARRARA
 
Venerdì 8 marzo 2024 Lumen @ Barlume - Marina di Carrara, il party che iniziare il weekend con il giusto stile grazie al sound e all'organizzazione di SaintPaul Dj, ospita due artisti italiani attivi in tutto il mondo.
 


Roberto Intrallazzi e Luca Provera, The Cube Guys, quando sono sul palco riescono a coinvolgere ogni tipo di pubblico. Lumen @ Barlume - Marina di Carrara inizia come sempre all'ora dell'aperitivo e si conclude a tarda notte.

THE CUBE GUYS è un progetto discografico nato nel 2005, dalla collaborazione di due dj produttori: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. 
Due artisti molto diversi tra loro, per background e per formazione, accomunati dallo stesso amore per la musica e dallo stesso desiderio di creare qualcosa di nuovo, decidono di mettere in comune le proprie esperienze e conoscenze per dedicarsi ad un progetto discografico internazionale. 
La carriera musicale di Roberto Intrallazzi inzia negli anni '80 quando, giovanissimo, fonda gli F.P.I. Project, progetto dance 'made in Italy' di grandissimo successo, con cui tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Il loro 'Rich in Paradise' è stato considerato da più parti una delle primissime produzioni house music. 
Nel 2000 Roberto Intrallazzi incontra Luca Provera, dj and producer. 
Luca produrrà insieme al contributo di Intrallazzi più di 200 tracce. L'esperienza radiofonica unita a quella da studio lo renderà velocemente padrone delle più moderne tecniche utilizzate nel campo musicale. Oltre ad essere un grande produttore è anche considerato uno dei dj più alternativi del panorama Italiano, vanta grandi locali e importanti manifestazioni live a contatto con artisti e produttori Pop. 
"Suoniamo con grande attenzione rivolta al pubblico che abbiamo di fronte. Molti Djs non si pongono questo problema suonando quello che vogliono. Per noi la sfida e' quella di creare un grande 'vibe' al' interno di ogni locale" 
I The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come la residenza estiva allo Space di Ibiza, al Cielo di New York, ed allo Space di Miami. Numerose le gig in ogni angolo del pianeta!
La loro esperienza nei più importanti eventi li porta a conoscere molto bene come gestire e condurre musicalmente serate di grande importanza. 
La loro predisposizione nel saper creare momenti magici e di grande atmosfera sono solo alcune delle loro grandi caratteristiche. 
I The Cube Guys sono sempre molto impegnati come A&R della loro label CUBE Recordings oltre a progetti differenti e collaborazioni con le più importanti etichette mondiali. 
The Cube Guys ed il loro claim e format #CUBED! girano il mondo grazie anche al continuo e prezioso contributo di nomi quali Mark Knight, Pete Tong, Fatboy Slim, Bob Sinclar, David Penn, Dave Morales, Hector Romero, Roger Sanchez e tanti altri dei maggiori deejays. 
Una delle ragioni del loro successo viene dal continuo supporto di gran parte delle release discografiche e remix firmati The Cube Guys, che selezionati e licenziati dalle più impotent labels. rendono il loro 'tocco' uno dei più richiesti ed apprezzati nel panorama musicale attuale. 

PHOTO HI RES
https://www.dropbox.com/scl/fi/h03mmf7cgohw8iw5lcpw0/THE-CUBE-GUYS-Photo-Live-1-2.jpg?rlkey=3bfvm0r64xnpzlrjzex5vkdpl&dl=0


Lumen, ogni venerdì, dillo solo a tuoi migliori amici

@ Barlume - Marina di Carrara (MS) Viale A. Vespucci 4.
Dalle 19:30 Aperitivo servito (su prenotazione)
Da mezzanotte, club & drink 10€. E' gradita l'eleganza.

Tavoli Aperitivo, Club, Info: 392 1161616

///

Lumen è un modo davvero coinvolgente di vivere il venerdì, la serata che chiude la settimana di lavoro e finalmente dà il via al weekend. Dalle 19 alle 2 di notte, il divertimento è assicurato. Non è certo necessario aspettare le ore piccole per iniziare a divertirsi con gli amici. Con la compagnia giusta, con l'atmosfera di una situazione curata in ogni singolo dettaglio, sorrisi e relax arrivano prima. Ad esempio, durante l'aperitivo servito al tavolo (disponibile solo su prenotazione). 

Il venerdì sera di Lumen non è solo un aperitivo, non è una serata al ristorante e non è neppure la classica serata in discoteca. E' un mix vincente di tutto questo, con una formula originale, perfetta per far scatenare persone che stanno bene tra loro. Per l'aperitivo, l'ingresso è libero e selezionato, il che facilita il divertimento. "Dillo solo ai tuoi migliori amici", racconta lo staff di Lumen sui social. Perché è un party per molti, certo. Ma non per tutti.

La musica di Lumen rilassa e poi fa scatenare: ogni venerdì in console ci sono artisti di livello assoluto. Al mixer ecco Luca Pedonese e SaintPaul Dj,  al microfono e al sax c'è Max The Voice. Spesso poi sul palco arrivano ospiti in grado di regalare emozioni: sono musicisti, performer e strani personaggi attivi in tutta Italia e non solo. La stagione 2023  - 24 è iniziata il 6 ottobre. E' certo che i tanti party Lumen faranno divertire, eccome.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

16
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login