home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
10/04/2024leonardji
 
 
'L'ITALIA DEI BLUFF', IL LIBRO RIVELATORE SULLA SOCIETÀ ITALIANA
 
Pathos Edizioni è lieta di annunciare l'uscita di "L'Italia dei Bluff", il nuovo libro scritto a quattro mani da Giuseppe Donato con Azora Rais, che offre un'analisi brillante e acuta della storia autentica dell'Italia
 




Pathos Edizioni è lieta di annunciare l'uscita di "L'Italia dei Bluff", il nuovo libro scritto a quattro mani da Giuseppe Donato con Azora Rais, che offre un'analisi brillante e acuta della storia autentica dell'Italia, a partire dal boom economico degli anni '70 e '80 fino alla crisi finanziaria del 2008, passando per la pandemia e la recente guerra russo-ucraina.

Nella complessa tessitura di eventi che hanno modellato il Bel Paese, "L'Italia dei Bluff" emerge come una narrazione che intreccia storia, politica ed economia, rivelandosi attraverso le parole sagaci di uno dei primi consulenti finanziari della penisola. Un libro raffinato e sofisticato, abbellito da ironia pungente e verità scomode.

Giuseppe Donato, con una carriera che spazia dal commercio internazionale al settore bancario, e Azora Rais, voce distintiva e poliedrica, autrice e collaboratrice con note emittenti radiofoniche, conducono il lettore attraverso un viaggio che è tanto istruttivo quanto intriso di critica sociale. Inoltre il libro è dedicato a Stanislav Krumov, il marito dell'autrice.

"L'Italia dei Bluff" è disponibile per l'acquisto presso tutte le principali librerie e piattaforme online. È più di un libro: è un viaggio nella comprensione di un'Italia che non smette mai di sorprendere.

https://www.mondadoristore.it/L-Italia-dei-bluff-Azora-Rais-Giuseppe-Donato/eai979125523057/

Informazioni sugli Autori:

Giuseppe Donato nasce a Roma nel luglio del 1951, ha un'ampia esperienza come consulente fiscale, commerciante internazionale, broker finanziario e si distingue per il suo impegno contro l'usura bancaria.

Azora Rais (nome d'arte di Zornitza Lozanova) è una scrittrice e cantautrice bulgara, che ha collaborato con varie emittenti radio e ha una laurea in Psicologia e Scienze Politiche.

Pathos Edizioni invita tutti a immergersi in questa lettura, che promette di svelare i meccanismi nascosti dietro le quinte dell'evoluzione sociale ed economica italiana.


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

14
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login