Domenica 29 gennaio 2012 alle ore 16.00, secondo appuntamento del 2012 con la XX edizione del Teatro delle Famiglie, la tradizionale rassegna che il Teatro San Giuseppe, in collaborazione con l’assessorato all’Istruzione, Cultura, Nidi, Formazione del Comune di Brugherio, dedica al pubblico dei più piccoli e alle famiglie. E’ la volta delle compagnie “La Piccionaia-I Carrara” di Vicenza con ”IL GATTO CON GLI STIVALI”, da Charles Parrault, drammaturgia di Carlo Precotto e Titino Carrara con Evarossella Biolo, Matteo Cremon e Beatrice Niero.
Trama: Rilettura della fiaba classica: mutano i tempi, ma non la forza di una fiaba che affronta il tema del difficile mestiere di crescere, di mutare pelle, di diventare se stessi. Uno spettacolo di teatro d'attore e di atmosfere in cui comicità e poesia giocano a nascondino tra loro.
Tecnica: teatro d'attore - Età consigliata: dai 5 anni
Costi ingresso: biglietto singolo - bambini e ragazzi 4.00 euro - adulti 6.00 euro
I biglietti si potranno acquistare mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo presso il Botteghino del Teatro
Info: Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76, a Brugherio (MB) - Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax 039 2873485 - E-mail: info@sangiuseppeonline.it ; www.sangiuseppeonline.it