home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - FESTE E SAGRE Precedente  Successivo
 
20/09/2010Comune di Brugherio
 
Al via la 5° edizione
 
IL CAI IN FESTA!
 
sabato 2 ottobre e domenica 3 ottobre all'Area feste di Via Aldo Moro - venerdì 8 ottobre alle 21.15 in Aula Consiliare,incontro con l'alpinista Rossano Libèra
 
Torna la festa del CAI all’Area Feste di via Aldo Moro.
La due giorni di festa della montagna – organizzati con il patrocinio del Comune di Brugherio - incomincia sabato 2 ottobre,  dalle ore 19.30 con cucina tipica a disposizione del pubblico.

Prosegue poi domenica 3 ottobre dalle ore 9.00, con bancarelle di vari espositori, parete di arrampicata, cucina tipica a disposizione del pubblico per pranzo e cena, mostre fotografiche e….Kilimangiaro.

Sabato e domenica sera, dalle 21,  serate danzanti con Colibrì Dance.

Venerdì 8 ottobre alle 21.15 in Aula Consiliare, per “Le serate del CAI”, ci sarà un incontro con l’alpinista Rossano Libèra. 

“Balzato agli onori delle cronache solo negli ultimi anni dopo che il mondo alpinistico si è finalmente accorto di lui e lo ha insignito di un importante riconoscimento, Rossano è da sempre uno scalatore dotato, oltre che di talento non comune, di una straordinaria vena esplorativa, qualità che lo ha portato a trovare un suo cammino ben definito nel mondo verticale. Dopo 20 anni di lavoro in fabbrica ha preso una coraggiosa decisione e si è riappropriato del suo tempo investendo tutte le energie nel mondo verticale. Ha frequentato con successo i corsi/esame per diventare guida alpina e progetta il suo futuro proiettandolo nell’alpinismo. Sono anni che lo conosco, anche se non lo frequento con continuità, ma posso dire che nell’ultimo periodo l’ho visto felice del suo percorso, malgrado una fiamma invisibile continui a bruciargli dentro. La forza e la determinazione gli si leggono addosso e le sue parole sono solide come pietra.  Rossano è nato a Sondrio 39 anni fa e vive a Novate Mezzola… Nel 2006 ha vinto il premio Grignetta d'oro (ex aequo con Rolando Larcher) come miglior alpinista italiano dell'ultimo triennio...” (da un’intervista di Mario Sertori  - http://www.up-climbing.com/it/interviste/alpinismo/rossano-libera) 

Info: Club Alpino Italiano Sez. di Brugherio - Viale Brianza, 66 - Tel./Fax. 039.878599
http://www.caibrugherio.com - Email: caibrugherio@tin.it
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

06
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login