Mercoledì 29 febbraio a partire dalle 21.00 Spazio Concept come un attore multiforme si tramuterà in teatro per ospitare “Panico! un viaggio nella musica”, spettacolo ideato dal cabarettista Gianluca De Angelis, che vedrà come protagonisti due attori e sette cantautori.
Due uomini, un mago-ciarlatano e il suo assistente, dopo aver perso i loro poteri divinatori, vengono trasformati in uno scarafaggio e in un topo e incominciano un viaggio metaforico che li porta ad incontrare dei personaggi che sembrano materializzarsi direttamente dagli arcani dei tarocchi e che sono lo Sciamano, la Zingara, la Sirena, il Samurai e infine il Filosofo, il un punto di vista rivoluzionario.
Un road-trip onirico e surreale per evadere dal quotidiano e trasformare la realtà che ci circonda, perché, come dice uno dei protagonisti “ se partire è un po' morire…io avevo proprio voglia di resuscitare”.
In una location trasformata dagli attori, dalla scenografia e da un clima piuttosto irreale, lo spettatore verrà accompagnato in un viaggio interiore che lo porterà verso luoghi sconosciuti e al contempo magici. Durante la serata un singolare e colorato mercatino vintage trainato da un carretto attirerà l'attenzione dei più curiosi.
Al termine dello spettacolo lettura di tarocchi, a cura di Armando Prieto Perez ed electronic live perfomance a cura di DjCannonau.
Durante la serata sarà presente un mercatino vintage per gli appassionati di shopping.
I PERSONAGGI
Narratore-Scarafaggio: Gianluca De Angelis
Il Topo: Angelo Ciccognani
Lo Sciamano: G-Fast
La Zingara: Sarah Demagistri
L'ebreo errante: Bruno Kleinefeld
Il Filosofo: Andrea Labanca
La Sirena: Uta von Bargen
Il Samurai: Alberto Turra
Il cantastorie: Davide Zilli
Il Forestiero: Faical
Ingresso+tessera+bicchiere di vino: 10 euro
E' necessario iscriversi all'Associazione Spazio Concept compilando il form o sul sito www.spazioconcept.it