Per la seconda volta in un mese le prime luci del mattino ci svelano una città nuova, attenta al benessere della persona e alla salute, grazie all’irriverente progetto di HealthCity (www.healthcity.it), player d’eccellenza del settore fitness. Questa è Milano il 10 aprile 2012: la metropoli ha cambiato volto, grazie a una comunicazione non convenzionale in occasione del rebranding del gruppo italiano (che da Fitness First passa a HealthCity), con la presenza di cartelli e sticker di un blu intenso che invitano a fare sport a partire dal quotidiano. Da Porta Venezia a Cadorna, da viale Certosa a Tortona, si diffonde un annuncio ironico e positivo, semplice e immediato come un buon consiglio: 10 messaggi diretti a figure professionali tipiche della City che definiscono un nuovo modo di fare fitness, utilizzando gli oggetti più comuni dell’arredo urbano come attrezzi per l’allenamento. Un primo step per prendere confidenza con il mondo del fitness prima di affidarsi agli esperti dei club HealthCity di tutta Italia per un training personalizzato!
In allegato il comunicato stampa e due immagini.