Dal prossimo 15 ottobre ritorna il cinema “Fuori Orario” al cinecircolo Bresson, la Rassegna d'Essai 2010/2011 con film italiani e stranieri, organizzata dal Cineteatro San Giuseppe, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio.
Si tratta di un ciclo di serate - o meglio notti - nelle quali, a conclusione della prima proiezione come da programma del Cinecircolo Bresson, ne segue una seconda verso le 23,30 con film particolari. La particolarità è che lo spettacolo è doppio, ma il costo rimane lo stesso.
Venerdì 15 ottobre al film "“La nostra vita” seguirà il documentario - vietato ai minori di anni 14 - EVA E ADAMO di Vittorio Moroni.
Documentari Italiano
EVA E ADAMO racconta tre storie d’amore focalizzando l’attenzione sulla figura della donna, di Eva. Abbiamo tre storie e tre Eva. Erika ha 76 anni e due matrimoni alle spalle: uno con un Giapponese e uno con un Egiziano. Ora vive con Moussad, suo terzo marito, un ragazzo Senegalese di 35 anni. La differenza d’età non è un problema, ma spesso le divergenze culturali li portano a discutere.
Deborah ha 20 anni, è bella ed è fidanzata con Filippo. Per racimolare un po’ di soldi lavora come telefonista erotica in tv e poi come attrice in film porno. I soldi vanno bene ad entrambi finché lei rimane incinta e decide di mollare il lavoro.
Veronica ha 35 anni, è innamorata e sposata con Alberto. Per lei è stato un colpo di fulmine, ha conosciuto il suo uomo a Lourdes dove lei era andata come crocerossina e lui come malato, su una sedia a rotelle per una sclerosi multipla cronico-degenerativa. Ora sono sposati da 7 anni, osteggiati da entrambe le famiglie, ma si amano e hanno due bellissimi bimbi.
Info: Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76. 20047 Brugherio (MI)-Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax 039 2873485- E-mail: info@sangiuseppeonline.it - www.sangiuseppeonline.it