home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
30/07/2012Stralugano
 
29-30 Settembre 2012 - 7^ Stralugano
 
IL CUORE TORNA A BATTERE DI SANE EMOZIONI
 
 
Tra pochi mesi ritorna a battere il cuore grande di Stralugano, la classica sportiva che regala a tutti il piacere di correre in bellezza lungo diversi itinerari: il percorso di 30 km amato dagli “addetti ai lavori”, la straordinaria 10 km lungo le strade della città, il percorso per i più piccoli, la gara per i disabili e la gara a staffetta, vera novità della settima edizione da condividere con i propri amici. E anche quest'anno l'eccezionale manifestazione connubia sport e beneficienza sostenendo associazioni meritevoli di aiuto.


Stralugano ha un cuore grande e lo si vede già dal logo. Passione per una sana attività fisica come la corsa, amore per la bella città e sensibilità verso chi è meno fortunato che non può muovere il proprio corpo in totale libertà.
Anche quest'anno la manifestazione mostra il proprio cuore rinnovando l'appoggio a Telethon, il movimento per la ricerca e la cura delle malattie genetiche. Stralugano sosterrà, infatti, l'associazione con un contributo finanziario e durante l'evento le darà grande visibilità in modo da offrire anche a tutti i partecipanti la possibilità di sostenere chi soffre di queste malattie.

E il cuore di Stralugano è davvero grande. Non solo Telethon, quest'anno la manifestazione vuole sostenere anche l'associazione Alessia, fondata nel 2004 con lo scopo di assistere i bambini nati con malattie particolari. Offrendo visibilità all'associazione, Stralugano vuole incentivare i partecipanti a contribuire all'ampliamento del settore pediatrico del Cantone Ticino fino ad oggi privo di un reparto intensivo per la cura dei neonati che, causa questa assenza, devono essere trasportati oltre il Gottardo. Tutti gli iscritti a Stralugano potranno sostenere l'associazione Alessia con un piccolo contributo che darà una speranza a questi bambini.

Partecipare alla Stralugano significa mostrare quanto grande è il proprio cuore. Non sarà necessario mettersi in gioco e competere, l'importante è trascorrere una giornata in sana compagnia e camminare in totale libertà godendosi il panorama mozzafiato della bellissima Lugano. Perdere non avrà alcuna importanza. I veri campioni saranno tutti gli iscritti che con la loro adesione avranno sostenuto nobili cause.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

23
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login