home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
19/09/2012Netweek
 
Totobeauty, la finale interregionale
 
CHI SARÀ IL MIGLIOR PROFESSIONISTA DELLA BELLEZZA DEL NORD-OVEST?
 
Domenica 7 ottobre al Grand Hotel di Como in gara i 35 vincitori locali del concorso
 
I 35 vincitori locali del concorso Totobeauty 2012 sono ormai stati quasi tutti annunciati e sono pronti per partecipare alla finale interregionale che incoronerà il “Professionista della bellezza 2012”. Dopo aver ottenuto più voti sui giornali del circuito editoriale iNetweeK, dovranno dimostrare la loro professionalità e simpatia e sfidare i loro colleghi provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, per poter vincere così altri bellissimi premi.
La grande festa finale del campionato di chi si occupa della nostra bellezza, dai parrucchieri agli estetisti, si svolgerà il 7 ottobre presso il nuovissimo e avveniristico auditorium Spazio Como del Gran Hotel di Como. Lle gare e ii festeggiamenti saranno guidati, con travolgente simpatia, dal famoso showman Eugenio Ban. Ogni concorrente, accompagnato da quattro persone che lo aiuteranno, dovrà affrontare quattro divertenti prove. In campo infatti non ci sarà solo la loro capacità professionale ma soprattutto la loro simpatia e fantasia, valutate da una giuria composta sia da rappresentanti del nostro circuito editoriale che da esperti del settore.
In giuria ci saranno infatti Antonio Bonfanti, make up artist per il famosissimo Diego Dalla Palma ma anche esperto hairstyle, Claudia Silvestroni, responsabile dell'Accademia Internazionale Diadema e conduttrice di Hair Secret, talent show televisivo che vede protagonisti proprio i parrucchieri ora in onda su Tv Moda tutti i martedì alle 22.30, e Alessandra Nido, fashion and beauty blogger, ha un canale Youtube molto seguito, nell'ambito del quale pubblica le proprie "ricette" per il trucco e la cura della pelle e con Miss Pandamonium porta avanti, oltre ai consigli per il make up, anche una propria linea editoriale volta a sottolineare i trend e le novità più interessanti del momento.
I concorrenti dovranno cimentarsi in una prova tecnica, in cui realizzeranno da soli un'acconciatura o un trucco o una manicure a seconda del loro mestiere, poi dovranno rispondere ad un quiz su attualità e gossip. I loro accompagnatori invece dovranno svolgere dei semplici e divertenti giochi, e infine ci sarà la “Passerella in giallo-blu”, in cui dovranno utilizzare le loro tecniche professionali e un po' di fantasia mettendo a tema i colori rappresentativi del nostro gruppo editoriale.
I primi tre classificati porteranno a casa un favoloso scooter Yamaha 125, una crociera da sogno di 10 giorni nel Mediterraneo e un fantastico iPad 3G+WiFi. E il titolo di “Professionista della bellezza iN 2012”.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

14
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login