home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
24/09/2012lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
29/9 CRISTIAN MARCHI DJ SET @ SETAI BERGAMO
 
Il top dj e produttore italiano Cristian Marchi riparte con suo infinito tour con un set molto atteso al Setai di Bergamo sabato 29 settembre 2012.
 



Dopo aver inaugurato da pochi giorno il suo canale Soundcloud, regalando subito ai suoni fan una versione inedita di “Love Will Conquer All”, la bomba realizzata qualche tempo fa con Nari & Milani e cantata dalla brava Shena, Cristian Marchi torna in console mentre è impegnato in studio di registrazione. Sta lavorando con Robert Fell e Paolo Sandrini a quelle che saranno le sue canzoni per l'inverno 2012. I tanti fan di Cristian (quasi 100.000 su Facebook, mentre le visualizzazioni dei suoi video sono ormai milioni su You Tube) sono in attesa.

FOTO ED INFO CRISTIAN MARCHI
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cristian_marchi.html

Setai ℅ Fluid
Località Portico 21
info 3356560611
www.setaiclub.it
dalle 23
uscita A4: Bergamo (seguire per Crema e poi Azzano San Paolo)

BIOGRAFIA CRISTIAN MARCHI

Di giorno, Cristian Marchi, 35enne o giù di lì, non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. La sua lunga carriera di dj è iniziata una ventina d'anni fa, nelle disco di Mantova e dintorni, dov'è nato. Oggi, grazie a una lunga ascesa, è diventato il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia, in Corea e pure a Mykonos (anche nel 2012 fa ballare il Paradise Club, mecca del clubbing mondiale, così come è accaduto nel 2010 e nel 2011) e i suoi dischi fanno il giro del mondo.

Chi lavora in discoteca oppure va a ballare ha ben presente l'influenza che hanno il suo stile, il suo sound. Sa che il suo modo di interpretare il ruolo del dj è innovativo e pure che he i suoi set sono una performance in cui la tecnica in console è sempre al servizio di chi balla e pure delle canzoni... Per questo, forse, e per il fatto che i locali in cui suona sono sempre o quasi sold out è giusto parlare di "fenomeno Cristian Marchi".

Insomma, chi va a ballare, Cristian Marchi lo conosce bene e spesso si innamora delle sue foto e dei suoi video (realizzati con cura artigianale da un staff di professionisti coordinato dallo stesso Cristian)… ma il "fenomeno Marchi" è ancora tutto da scoprire, o quasi, per gli adulti o per chi vive soprattutto di giorno. Il bello è che Cristian è molto lontano dagli stereotipi del dj: il fisico è quello di un atleta, gli eccessi non sa manca cosa siano e l'attenzione, anzi la dolcezza, con cui tratta tutti quelli che vogliono farsi fotografare con lui dopo un set (spesso sono centinaia) non sono quelle delle popstar. Cristian sa che il suo successo è legato a doppio filo con la passione per la sua musica che i tanti fan hanno (le visualizzazioni su Youtube sono oltre 2 milioni, i fan Facebook sono oltre 90.000), sa che un dj non può isolarsi dal mondo. Ogni notte, a pochi centimetri dalla folla, deve far ballare. E se non ci mette cuore e professionalità, tutti se ne accorgono.

Ogni anno fa ballare circa 100.000 persone, forse di più...

Da qualche tempo Cristian ha fondato la sua label, Violence, a delicious Record... http://www.violencerec.com/
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login