Mercoledì 3 novembre - alle 20.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di via Itala 27– si terrà il primo dei tre incontri gratuiti di Psicologia canina e gestione del cane.
Ad ufficializzare il primo “tuffo” nel meraviglioso mondo della cinofilia saranno il sindaco Maurizio Ronchi e l’assessore all’Ecologia Vincenzo Imperato.
Titolare delle tre serate Sara Leonida, fondatrice-direttrice e addestratrice della Scuola professionale di Addestramento Cani con metodo gentile De Canibus Omnia.
Gli incontri in calendario – e cioè mercoledì 3 e 17 novembre e mercoledì 1^ dicembre, dalle ore 20.30 alle 22.30 - sono aperti a tutti (residenti e non) e sono dedicati ai proprietari di cani ed alle persone interessate a saperne di più.
Verrà così offerta loro la possibilità di avvicinarsi al mondo dei cani, orientarsi nella scelta del soggetto più adatto per la propria famiglia, comprendere meglio la comunicazione, sapere di cosa hanno bisogno i nostri amici a 4 zampe per essere felici, impostare la loro educazione in maniera serena ed efficace, capire quali sono le situazioni in cui è importante rivolgersi con urgenza ad un veterinario e molto altro ancora.
A chi lo desidera, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e una dispensa a colori degli argomenti trattati.
Info: formazione@decanibusomnia.it - www.decanibusomnia.it www.leonida.it/sara
dottoressa Sara Leonida 347/4403440 - ore serali)