home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
10/10/2012Netweek
 
L'estetista del Giornale di Merate ha trionfato nella finale interregionale del 7 ototbre al Grand Hotel di Como
 
RAFFAELLA BOVE È LA VINCITRICE DEL TOTOBEAUTY 2012
 
Seconda è arrivata Laura Russino (Settegiorni Sud Milano) e terza Sabrina Crespi (Giornale di Vimercate)
 


Raffaella Bove di “Come d'incanto estetica” di Robbiate, la più votata per il Giornale di Merate, ha vinto il titolo di “Professionista della bellezza iN 2012”, oltre che un favoloso scooter Yamaha 125. Lei infatti è stata la migliore per tecnica e fantasia su 33 tra parruccheri ed estetisti provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, nella finale interregionale del concorso Totobeauty 2012, organizzato dal circuito editoriale iNetweeK, che si è svolta domenica 7 ottobre Allo Spazio Como del Grand Hotel di Como. Raffaella è stata premiata dall'editore Gianluigi Viganò e dal presidente di giuria Antonio Bonfanti.
Seconda è arrivata Laura Russino, parrucchiera di Melegnano, in rappresentanza del Settegiorni Sud Milano, che vince una crociera da sogno di 10 giorni nel Mediterraneo, mentre il terzo posto e un fantastico iPad 3G+WiFi sono andati a Sabrina Crespi, estetista di Bellusco, concorrente per il Giornale di Vimercate.
I concorrenti, guidati dal conduttore televisivo e cantante Eugenio Ban, si sono cimentantati in una prova tecnica, in cui hanno realizzato da soli un'acconciatura o un trucco o una manicure a seconda del loro mestiere, poi insieme ai loro sostenitori-accompagnari hanno risposto ad un quiz su attualità e gossip e hanno dovuto superare alcune divertenti prove. Infine c'è stato il momento clou, la “Passerella in giallo-blu”, in cui i concorrenti hanno sfoggiato tuttala loro fantasia per creare un look completo mettendo a tema i colori rappresentativi del gruppo editoriale.
Le loro creazioni sono state valutate dalla giuria, composta da due direttori del circuito, Piera Savio e Francesco Amodei, e tre esperti del settore: Antonio Bonfanti, make up artist per la Diego Dalla Palma ed esperto hairstyle; Claudia Silvestroni, responsabile dell'Accademia Internazionale Diadema e conduttrice di Hair Secret, talent show televisivo che vede protagonisti proprio i parrucchieri ora in onda su Tv Moda tutti i martedì alle 22.30; Alessandra Nido, fashion and beauty blogger, che con Miss Pandamonium porta avanti, oltre ai consigli per il make up, anche una propria linea editoriale volta a sottolineare i trend e le novità più interessanti del momento.
Sul sito www.totobeauty.it si potranno trovare tutte le immagini della giornata.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login