home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO Precedente  Successivo
 
27/10/2010Comune di Brugherio
 
La Provincia di Monza e Brianza è pronta a dare il via ad una nuova stagione
 
PALCOSCENICI 2010/2011, SI ALZA IL SIPARIO ANCHE PER LA LIRICA!
 
Il Teatro San Giuseppe è una delle sale coinvolte nel circuito
 
Sedici le sale coinvolte in dodici comuni della Provincia di Monza e Brianza, tra cui il Teatro San Giuseppe a Brugherio, con un’offerta di 251 spettacoli con 56 repliche, per un totale di 302 rappresentazioni. 108 sono i titoli in programmazione per il teatro scuola e famiglie.

Questo il carnet straordinariamente ricco di “Palcoscenici 2010/2011”, la guida completa agli spettacoli e alle rassegne teatrali del circuito MB, nato nel 2006.

L’offerta della nuova stagione teatrale comprende trasversalmente differenti tipi di spettacoli, dal teatro scuola, al teatro famiglia passando per il teatro di prosa, teatro cabaret e teatro di ricerca. E’ confermata anche quest’anno la possibilità di acquistare l’abbonamento itinerante di OpenTeatro a 40 Euro, che dà diritto a 5 ingressi su 19 spettacoli a scelta tra titoli importanti e compagnie famose.

Novità della stagione è l’introduzione del progetto “Lirica in Brianza”: nasce così un piccolo circuito lirico in grado di proporre 5 importanti rappresentazioni sui palcoscenici del Cinetaetro San Luigi di Concorezzo, il Teatro San Rocco di Seregno, il Cineteatro Nuovo di Arcore, il Teatro Duse di Agrate Brianza ed il Teatro Manzoni di Monza.

La rassegna approderà agli inizi del prossimo anno al Teatro San Giuseppe di Brugherio, con due dei monologhi della 16esima edizione di “Fuori Pista”, la rassegna realizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio in collaborazione con il Teatro San Giuseppe stesso.

Queste le date:

Giovedì 20 gennaio 2011 -ore 21.00 -  Ottavia Piccolo in  DONNA NON RIEDUCABILE
di Stefano Massini. Regia di Silvano Piccardi
Trama Anna Politkovskaja non era una militante politica, non era un’eroina avvolta nella bandiera di una ideologia, e tanto meno era una “terrorista”: no, era semplicemente una giornalista, testimone di una realtà in trasformazione, la realtà della Russia post-sovietica. Ottavia Piccolo dà voce allo smarrimento, all’orrore, alla dignità e anche all’ironia del personaggio, con la forza e il coraggio di un’attrice che in quei valori di libertà si identifica fino in fondo.

Martedì 1 Marzo 2011- ore 21.00-  Pacifico in BOXE A MILANO di e con Pacifico
Trama Il protagonista è Agostino Sella, un uomo sulla quarantina, ex pugile di tenui speranze e silenziosa tenacia. La perdita di memoria, a seguito del coinvolgimento in una rissa violenta, lo rende prezioso e apparentemente acritico ascoltatore, il magazzino nel quale si ritira a vivere dopo l'incidente diviene una sorta di confessionale laico per tutti i vicini che incuriositi vanno a trovarlo. I combattimenti, i pugni e i denti stretti, il rombante ring cittadino.

Info: La guida Palcoscenici è consultabile on-line sul portale www.brianzateatro.it con informazioni utili su orari, prezzi, recensioni e rassegna stampa
http://www.monzaebrianzainrete.it/UserFiles/File/Eventi/ottobre_2010/palcoscenici_2010.pdf
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

06
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login