home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ Precedente  Successivo
 
15/03/2013Comune di Suzzara
 
Vivaistica, Floricoltura, Attrezzatura e Arredo per il Verde Intrattenimento, spettacoli e gastronomia
 
TRA PIANTE ORTI E GIARDINI – QUARTA EDIZIONE
 
Sabato 23 e Domenica 24 PIU' DI 100 ESPOSITORI NELLE PIAZZE E NELLE VIE DEL CENTRO di Suzzara, incontri a tema, visite guidate, musica e gastronomia e molto altro ancora
 
Il grande successo degli anni scorsi, che ha portato migliaia di visitatori nelle vie del centro, è stato uno stimolo ed un incentivo per le Associazioni di volontariato locale
e per i Commercianti Suzzaresi ad investire maggiormente in questa manifestazione, arricchendola di ulteriori momenti culturali e di intrattenimento.

La splendida cornice della settecentesca Villa Boni che la fam. Araldi ha generosamente messo a disposizione, con il suo giardino all'Italiana ed il parco circostante, ospiterà una mostra di pittori locali, importanti momenti musicali ed incontri con l'autore.

Per i visitatori anche l'opportunità, solo domenica 24, di usufruire di uno screening sanitario gratuito per il controllo dei fattori di rischio cardiovascolare presso la Galleria Passera, in Piazza Garibaldi, dalle 9 in poi.

Altra novità di questa quarta edizione è rivolta a tutti i suzzaresi, ma i beneficiari finali saranno anche gli avventori ed i visitatori regolari ed occasionali: 1° edizione del concorso “ BALCONI E GIARDINI IN FIORE” .

Numerosi gli incontri a tema continueranno anche per il mese di aprile, organizzati dalla Biblioteca Comunale per gli appassionati di storia e architettura, di gastronomia e coltivazioni che vedranno fra gli altri relatori illustri quali Claudia Bonora Previdi, architetto - docente presso il Politecnico di Milano, Annamaria Mortari, archivista - già direttrice dell'Archivio Storico Comunale di Mantova, Daniele Mongera, Presidente dell'Associazione Culturale “Maestri di giardino” e gli Autori Paolo Tasini, Maria Rosa Macchiella.

A conclusione di questa ricca programmazione c'è la trasferta sul Garda il 2 giugno per la visita guidata al Giardino botanico Fondazione Heller e al Parco del Vittoriale. Prenotazione obbligatoria.


 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

25
agosto
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login