home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
21/03/2013lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
HOTEL COSTEZ (CAZZAGO, BS): 22/3 GIANLUCA MOTTA, 23/3 JULES BJAY
 
Grande week end come sempre ad ingresso libero all'Hotel Costez di Cazzago (Bs)
 


Venerdì 22 marzo in console arriva Gianluca Motta, uno dei dj bresciani più affermati di sempre, un professionista del mixer sempre in giro per l'Europa con i suoi dischi ed i suoi dj set. Sabato 23 è la volta del più giovane ma non meno afferamto Jules BJay.


via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info 3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa


BIOGRAFIA GIANLUCA MOTTA

Nato sotto il segno del toro e ne incarna, Gianluca ne ha tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso… in più, in consolle e non solo, ha quel pizzico di imprevedibilità che lo rendono unico. Definire con esattezza il suo lo stile musicale è difficile e tutto sommato inutile. Meglio affidarsi alle sue parole. "Faccio musica da ballo moderna", dice. Tutto qui? Certo, tutto qui. Motta, infatti, come tutti i dj di livello, ha in sempre chiaro in testa che un dj deve far ballare la pista, ovvero coinvolgere chi viene alle sue serate dandogli emozioni musicali piene di ritmo. L'aggettivo 'moderna' che usa per raccontare la sua musica, dice poi che Gianluca per natura deve e vuole sperimentare, non si accontenta… deve osare. Ad esempio, il suo legame col rock nei suoi set e nelle sue produzioni, è evidentissimo: tra una club track e l'altra spesso usa bootleg che fanno la differenza.

Per questo, e per motivi più strettamente musicali, è diventato uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. All'estero sono consolidate le residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca e al Paradise di Mykonos. Recentemente ha pure fatto ballare Malta, Bulgaria, Polonia, Spagna, USA, Germania, Grecia, etc . Nell'agosto 2008 come testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. In Italia, in quindici anni di carriera ed oltre, si è esibito in tutti i club più importanti o quasi. Impossibile citarli tutti. Tra i tanti: Mazoom a Sirmione; Villa delle Rose, Echoes, Prince & Byblos a Riccione; Hollywood, Chandelier Motel, Atlantique, Luminal a Milano; Matis & Kinky a Bologna Paradiso a Rimini; Etoile 54 a Perugia; Le Mirage & Dolceverde ad Arezzo; Piper & Chalet a Roma! M club, Privé & Country a P.to Rotondo; Music on the Rocks a Positano; Estasy's a S.ta Teresa di Gallura; Living Garden a Lecce; Zouk & La Villa a Milano Marittima; Tenax, Yab & Central Park a Firenze; Des Alpes & La Zangola a Madonna di Campiglio; La Gare & Millionaire a Torino; The Club a Sorrento; Il Ciclope, Palinuro e Follja a Napoli, Mazoom Fura & Art club a Desenzano, Tsunami a Cagliari, Anima a Treviso, Vanità e Bambù a Mantova.

Le produzioni discografiche di Gianluca Motta sono supportate dai top dj di tutto il mondo: da Tiesto a Pete Tong, da Sanchez ad Armin Van Buuren, da David Morales a Groove Armada ed Axwell. Gemme indelebili in ogni dancefloor italiano sono poi le sue: Shining Star (memorabile il suo remix, il brano è di Get Far feat. Sagi Rei), la sua versione elettronica di Sweet Child of Mine, Up & Down, Ambulance, Oops up e Not alone. Gianluca remixato brani di Erick Morillo, Michael Gray, Tom Novy, Oscar G & Ralph Falcon, Djuma Soundsystem, Swen Weber, arrivando anche a lavorare con artisti pop mondiali quali Simply Red, Despina Vandi, Matt Goss Dei Bros, Molly Bancroft. Come se non bastasse, da due anni i suoi brani sono sempre presenti nella prestigiosa compilation dello Space di Ibiza pubblicata dalla storica Azuli Records. Una delle sue più recenti produzioni è "Rising", prodotta a quattro mani col collega ed amico Cristian Marchi. La traccia ha segnato il debutto di Violence Rec, la label di Marchi.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login