home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
Precedente  Successivo
 
21/05/2013PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
 
sabato al Club Vinile 45 (BS)
 
111% SOLFO GALIANO PIVA ( FROM TENAX ,LABELLA REC.,LOGIC,VINILE 45)
 
 
SABATO 25 MAGGIO 2013
Club Vinile 45

Via del Serpente 45

Brescia

VINILE45 & SUPERNATURAL

Presentano :


111% SOLFO GALIANO PIVA ( FROM TENAX ,LABELLA REC.,LOGIC,VINILE 45)



INGRESSO DONNA OMAGGIO FINO ALLE 24,30

IN CONSOLLE


MARCO SOLFORETTI ( TENAX , LABELLA REC , VINILE 45 )

MICHELE GALIANO ( TENAX , LABELLA REC. , LOGIC )

LEONARDO PIVA ( LABELLA REC. , SENSSUAL , RULE 5 )

Tanta classe a sei mani !!!!

OSPITI DA FIRENZE
Michele Galiano

Torre del Lago, lungomare, ultimo locale prima della pineta. Michele Galiano inizia la sua prima vera avventura, come dj resident del Boca Chica, una delle One Night più trasgressive d'Italia. Siamo alla fine degli anni '90. Dopo essersi trasferito a Firenze e dopo varie apparizione nei locali della città, diventa dj resident Tube, privè del Tenax, realtà già affermata della scena house italiana. House e tech house sono i due generi dominanti, contaminati da influenze funky ed elettro. I suoi dj set si distinguono per i mixaggi impeccabili e per il sound sempre…over !! Serate indimenticabili: The Cross e Pacha di Londra, After on the Tames, 1015 e Pink di San Francisco, Resort Club di West Palm Beach, Doc Show, Seven Appel. Negli ultimi mesi è costantemente impegnato in lavori di remixing e producing e collabora con label importanti come Ocean Dark e Mondo Groove. DIscografia: Bypass fx-one day Ocean Dark Bypass fx- very deeply Ocean dark Bypass fx- Amsterdam rmx mondogroove Bypass fx-nothing is right (rmx solfo-galiano) mondogroove Bypass fx-shiva' talking


Leonardo Piva
Leonardo Piva classe 72, nasce musicalmente nel lontano 86 quando condivide la passione con la consolle con 2 amici. Le prime sperimentazioni musicali si basano su l'attenta osservazione di coloro che con i propri set dominavano la scena locale. L'hobby per il djing diventa qualcosa di più dal 2001, quando entra a far parte di uno staff molto famoso in zona, il quale organizza One-night e residenze presso il club Mamamara. Nel settembre del 2005, oltre a proseguire l'esperienza al GOA disko, dove ha una residenza, riparte la collaborazione con i fratelli LALLI patron del CITY CAFFE', iniziata nel 2002 e terminata nel 2004.
Dopo l'alternanza in varie serate proposte dal locale, compreso un evento presso l' EXMOOD di Firenze, nel dicembre del 2006 nasce LOVE SUNDAY aperitif/dinner con dj set che ad oggi è rimasto nella memoria, per consensi di critica e di pubblico, come l'evento più cool delle domeniche pratesi.
Nel dicembre del 2007 viene affiancato nella serata EMIJAY ON THE MIX come dj di supporto al fianco di Emiliano Nencioni, noto dj producer e componente portante insieme a Giacomo Godi dei SUPERNOVA, sempre presso il CITY CAFFE'.
Nel 2008 diventa resident del PURPLE, il venerdi del CITY CAFFE', dove ha la possibilità di potersi esibire insieme a dj di fama internazionale... KARPENTER, CHANDLER, POUL Trouble, ALEX NERI, BERTALLOT, Scalambrin, SUPERNOVA, GRAZZINI, David CHONG ecc.
Nel 2010 divide la consolle del BROWN con Marco Solforetti in b2b, serata sperimentale del City Caffè, molto apprezzata in tutta la toscana per ospiti proposti e qualità musicale. La coesione con Marco, porta successivamente ad una collaborazione sempre più stretta, prima esportando il marchio Brown in altri locali, Tenax, 999, Twenty one, Joystick, Bahia caffè, poi sviluppando produzioni a quattro mani, andando sempre alla ricerca di suoni freschi e innovativi.
Le sue influenze musicali si basano decisamente sulla disco 70/80(larry levan, niky siano, mancuso, francis grasso, tom multon... ), sull'era pop/new age(depeche mode, new order, soft cell...) e sulle prime basi di house provenienti dalla vicina UK. Negl'anni a seguire prende pienamente campo l' house music in tutte le sue forme, ma è la parte più soul a procuragli più emozioni, quella vocal/deep d' oltre oceano.(knuckles, francois k., vega, humphries, krivit, claussell, jellybean...)
Questo background ha fatto si di potersi inoltrare verso nuove sonorità più tek, crude, quasi rugginose mantenendo comunque inalterato lo spirito caldo e penetrante del funk.


ingresso con Tessera Ansel 12€


INGRESSO OMAGGIO DONNA FINO ALLE 24,30



PER INFO CONTATTARE :

Cell.

389 343 7599- 3336694518

E-mail

clubvinile45@gmail.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login