Nell'ambito della 4° rassegna “BruEstate”, l'A.S.D. NAJAA con il patrocinio del Comune di Brugherio si propone per l'week end dell'1 e 2 giugno con due spettacoli a fine benefico.
Sabato 1^ giugno, dalle 19 alle 20, tardo pomeriggio fuori dagli schemi con “ZUMBA HAPPY HOUR con Pamela ” nel Parco di Villa Fiorita di Brugherio,
Lo Zumba, abbinato all'happy hour, è l'evento che in questo momento va più di moda: una bomba di movimento con la musica più varia in compagnia dell'insegnante Pamela.
Si può considerare lo Zumba il nuovo “sport” che unisce i classici esercizi da corso di aerobica (addominali, squat, ..) ai più semplici passi dei balli latino-americani, proponendo coreografie divertenti e facili da riprodurre.
È stato pensato per tutti quelli, donne ma anche uomini, a cui piace ballare, ma non se la sentono di cimentarsi in dan-ze troppo complicate o semplicemente hanno voglia di muoversi facendo una salutare sudata.
Domenica 2 giugno, pomeriggio e sera, all'Auditorium comunale di via San Giovanni Bosco 29 a Brugherio, l'A.S.D. NAJAA organizza “AIUTO DONNA -VIAGGIO A SHARM EL SHEIK”, uno spettacolo prevalentemente di danza del ventre e teatro che, dal 2008 ad oggi, viene interpretato da sole donne per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che aiutano le donne maltrattate, in particolare CADOM di Monza.
All'insegna delle risate e adatto anche per i bambini, il viaggio riguarda la vacanza di due famiglie italiane, una milane-se che reciterà con battute in dialetto originale, e l'altra romana con accento della capitale.
Mentre lo spettacolo pomeridiano è per i genitori, la replica serale è aperta a tutti.
Il costo del biglietto di entrata è di €. 10,00.
Info: info@desirerivolta.it - www.desirerivolta.it - tel. 335 5352636
|