home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
17/07/2013Comune di Brugherio
 
I festeggiamenti dell'IncontraGiovani (IG) di Brugherio
 
IG SUMMER PARTY
 
Al Masnada, il baretto del Parco Increa a Brugherio, a partire dalle 21.30
 
Per l'IncontraGiovani (IG) di Brugherio è proprio il momento di festeggiare, anche perché l'appuntamento annuale dell'IG quest'anno assume un significato particolare.
Lo scorso aprile si è infatti conclusa la procedura per l'assegnazione del Servizio con l'affidamento fino al 31 dicembre 2014 alla Cooperativa Diapason, la stessa che gestisce l'IG fin dalla sua nascita nel giugno 2008.
L'appuntamento per i festeggiamenti è per venerdì 19 luglio presso il Masnada, il baretto del Parco Increa a Brugherio, con l'IG SUMMER PARTY.
Dalle 21.30 sul palco si esibiranno giovani artisti brugheresi legati all'IncontraGiovani che hanno trovato nella musica e nelle parole un modo per esprimere se stessi, la loro visione del mondo e la voglia di mettersi in gioco.
I NO.TA con il loro rock classico, genuino, carico di significato e suonato per la gente, parlano di vita, parlano di guerra, di sfide, d'amore...
A seguire i WET FLOOR con “L'effetto del curaro” il loro primo album autoprodotto: un viaggio all'interno di una società sempre più disinteressata e apatica, un viaggio che vuole far smuovere le coscienze, incoraggiando a “fare qualcosa”, a stare “fuori dal guscio”.
Il tutto presentato e accompagnato dagli giochi letterari di MARCO SANGALLI alle prese con la promozione del suo libro d'esordio “Giogo di parole - Sproliloqui, poesie e racconti d'oppio senso”.
La serata si concluderà sulle note di DJ MARCO ZUK grande appassionato di cultura e musica Hip-Hop, Reggae e Dancehall e con una missione: far ballare e diffondere vibrazioni positive ovunque.
Durante la serata al banchetto dell'INCONTRAGIOVANI gadget e uno spazio dedicato a “PER LA LEGALITÀ” progetto avviato nel dicembre 2012 attraverso due strumenti di riflessione differenti per giovani e adulti: “NiFu NiFa” – questionario anonimo diffuso sui Social Network e “Come si diventa ciò che si è?” – video intervista ad alcuni adulti riconosciuti come riferimenti importanti nella Città di Brugherio.
Per il Sindaco Marco Troiano, che è anche Assessore ai Giovani, quella di giovedì sarà “un'occasione preziosa per conoscere una realtà importante per la nostra città, come l'Incontragiovani, e di farlo potendo assistere ad una serata nella quale saranno in mostra tutti gli “ingredienti” delle loro grandi capacità: la musica, le parole, le occasioni di riflessione. I giovani sono una risorsa importante per Brugherio, hanno grandi potenzialità da offrire alla città e la festa dell'IG è una occasione ulteriore per scoprirlo. Non potete mancare!”.

Info: igbrugherio@yahoo.itIncontraGiovani Brugherio - tel. 039.2893.202
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

08
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login