home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
24/07/2013lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
6/8 NARI & MILANI DAL TOMORROWLAND AL NONAME, LONATO (BS)
 
www.nonameclub.it
 



info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano


Martedì 6 agosto non sarà un martedì qualsiasi per chi va a ballare al NOname di Lonato. Infatti, direttamente dall'importante festival elettronico Tomorrowland, al mixer arrivano Nari & Milani, due top dj italiani, romagnoli per l'esattezza, che da tempo fanno scatenare il mondo a colpi di beats con quelle che, più che delle serate, sono degli autentici concerti. Ormai supportato dai top dj del mondo e di casa in etichette come Spinnin' Records o la Size dell'ex 'mafioso' Steve Angello, il duo, in console come nelle produzioni, sprigiona una carica pazzesca, e quando ci sono loro di mezzo si fa fatica a star fermi. Lo sa bene chi ha partecipato all'evento benefico Top Italian Djs For Children 2013, che si è tenuto al Coco Beach Club di Lonato lo scorso 22 luglio. Per rendersene conto basta solo ascoltare un club anthem come Atom o la recente Vago feat. Nicci & Maurizio Gubellini.

BIOGRAFIA NARI E MILANI
ROmagnoli, sono al top come dj e produttori grazie alle loro collaborazioni con top dj come Bob Sinclar, Cristian Marchi ed e i loro dischi tra cui il recente "Atom" sono suonati in tutto il mondo da super dj come David Guetta.

Trentasette anni, originario di Cesena, Maurizio Zoffoli in arte Maurizio Nari ha iniziato la carriera di Dj nei club della Riviera Romagnola. La sua personalissima interpretazione del genere house lo ha imposto presto all'attenzione del circuito nazionale, portandolo alla consolle dei club più importanti della penisola. Maurizio è attivo da tempo anche sul versante discografico (3rd SEX Records). Di recente, grazie anche alla collaborazione con Ronnie Milani, Maurizio Nari si è stabilmente inserito nelle classifiche italiane con i progetti Unconditional e Nerio's Dubwork legati all'etichetta modenese Ala Bianca. Nel 1997 realizzò il brano Let's get serious, brano latinhouse commerciale a cui seguì Satisfy. Poi furono le volte di Brass 4 us, Magic feet e Computer love prodotti molto differenti tra loro, ma con un denominatore comune di grinta ed l'energia, caratteristiche che in Unconditional trovano il suo massimo sfogo. Ultimamente i suoi ultimi lavori, si sono spostati sulla ricerca di un groove più marcato ed un sample vocale. Quasi tutti i suoi dischi, Maurizio Nari li produce con Ronnie Milani e insieme formano Nari & Milani una delle coppie più importanti del clubbing italiano. Nel 1995 MAURIZIO NARI e RONNIE MILANI si incontrano dando vita insieme ad un gruppo di amici, ad uno studio di registrazione dando vita ad alcuni progetti di rilievo europeo. Il gruppo prende il nome di NERIO'S DUBWORK, e lo studio di registrazione da loro creato DUBWORK STUDIO. Al loro attivo, soprattutto a livello di successo europeo, hanno prodotto brani come ‘sunshine & happiness' con Darryl Pandy, che si e' piazzata al primo posto della classifica dance di billboard nel 99. Numerosa e molto ampia e' anche l'attivita' nei vari remix, tra cui collaborazioni per Masters at Work, Tom Novy, Martin Solveig, Paul Johnson, e numerosissimi altri.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

06
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login