home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA
TURISMO - FESTE E SAGRE
Precedente  Successivo
 
24/09/2013PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
 
Opening al florida Ghedi Brescia
 
SABATO 28 SETTEMBRE AL FLORIDA BRESCIA GUE' PEQUENO SHOWCASE, CROOKERS E THE COBS
 
 


SABATO 28 SETTEMBRE 2013
DALLE 23 ALLE 05
c/o FLORIDA, Ghedi, Bs

Florida - Connect - Pow Wow
presentano

OPENING WINTER SEASON 2013

Siamo pronti a cominciare la nuova stagione in modo a dir poco ESPLOSIVO!
2 amici, 2 grandi artisti internazionali, insieme, per una notte a dir poco unica! Sono infatti pochissimi gli eventi a cui hanno partecipato in coppia e noi li abbiamo voluti per questa occasione che si prevede MEMORABILE!


special guests
GUE' PEQUENO Showcase
Torna il “Bravo ragazzo” del rap italiano sul palco del florida. Ormai è un business man a tutti gli effetti: ha una sua linea di abbigliamento, MTV lo venera, produce gli artisti più interessanti del panorama rap italiano ma soprattutto la sua musica e i suoi testi arrivano sempre al vertice di tutte le classifiche.una notte per vederlo, sentirlo ed incontrarlo di persona!
Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, è un rapper e produttore discograficoitaliano, membro del gruppo hip hop Club Dogo e della crew Dogo Gang. Nel 2011 ha fondato la propria etichetta indipendente, la Tanta Roba, insieme a DJ Harsh. Nel 2005 pubblica insieme al produttore italo-angolano Deleterio Hashishinz Sound Vol. 1 di cui però non si è fatto più nessun seguito. L'anno successivo arriva la collaborazione con DJ Harsh per Fastlife Mixtape Vol. 1, che mostra il lato più ruvido di Guè e consacra il suo flow verso uno stile diverso, con un tono più "basso e scazzato" secondo la sua stessa definizione. Nel 2009 esce Fastlife Mixtape Vol. 2. Nel corso degli anni ha collaborato con i maggiori artisti della scenaunderground e non, tra cui Noyz Narcos del TruceKlan, J-Ax, Marracash, Entics. Nel 2010 pubblica il libro La legge del cane, scritto a quattro mani con il compagno Jake La Furia. Nel marzo del 2011 va in onda su Radio Deejay con il programma Un giorno da cani, format televisivo di 4 puntate dove lui e il compagno Jake La Furia provano esperienze lavorative tramutandole in testi per le loro canzoni rap, con Don Joe alla base.
Nel mese di giugno 2011 esce il suo primo album da solista, intitolato Il ragazzo d'oro, che vede la partecipazione di diversi rapper italiani, tra cui Marracash, Entics, Ensi, Montenero e Jake La Furia. Il disco è stato anticipato dal singolo Non lo spegnere e successivamente viene estratto anche il videoclip per il brano Ultimi giorni.Sempre nel 2011, il rapper fonda insieme a DJ Harsh fonda la Tanta Roba, un'etichetta discografica che al momento ha sotto contratto Ensi, Salmo, Gemitaiz e il gruppo Troupe D'Elite. Il 20 gennaio 2012 esceFastlife Mixtape Vol. 3, frutto della collaborazione con DJ Harsh e altri artisti italiani del genere come Emis Killa, Fedez, Salmo, Gemitaiz, Daniele Vit ed altri.


CROOKERS
per la prima volta al Florida Francesco PHRA Barbaglia meglio conosciuto con il nome CROOKERS!
Nato originariamente come progetto duo, CROOKERS, hanno creato hit come la pluripremiata DAY N' NITE e pezzi come SALMON DANCE o KNOBBERS, oltre che 2 album.
Il primo "TONS OF FRIENDS" ( tonnellate di amici) vanta svariate collaborazioni con artisti come Roisin Murphy. Will.I.am ,Tim Burges e nella versione italiana dell'album anche Fabri Fibra con "Festa Festa".
Nel 2011 arriva DR.GONZO un album di musica da club con dentro pezzi che, per stessa ammissione di Crookers "riportano del club la voglia di divertirsi".
Il 19 ottobre del 2012 i Crookers si sciolgono e rimane al comando del nome Phra che ha in serbo pezzi nuovi a dir poco DEVASTANTI e soprattutto un DJ SET ESPLOSIVO!!!!!

THE COBS
THE COBS è un'idea di musica e di dancefloor. THE COBS è il party, come dovrebbe essere! Bassline poderose, kick taglienti, riff ipnotici e sample rubati a vinili che altri lascerebbero morire in cantina, sotto la polvere e gli scarafaggi. Dal loro studio, immersi tra consolle, computer, tastiere vintage e chitarre lanciano un'idea di sound che trascende ogni genere e punta dritto a farvi affondare in un mare di beat dal quale riemergerete sudati e sconvolti.
Croazia, Italia, Inghilterra, Ungheria li hanno già conosciuti e amati. Ultra Europe li ha scelti come ambasciatori e resident DJ's per l'Italia.
Connect e Pow wow party-trip li hanno sposati dal loro primo giorno in consolle.
La storia continua, il sound si evolve e i palchi crescono come cresce la loro determinazione. Ci vediamo sotto cassa!

djs
WASHME BRUSHME (Sparta.Nel Bosco)
TOMMY VIP (Florida)


vj
GLAMNOISE

Per l'occasione verrà montato un PALCO con LEDWALL ed effetti special
e ancora i djs:
ALBERTO GRAZIANI (I'm not a Gentleman)
DJ SGAM (I'm not a Gentleman)
MARCO CARLOTTI (Emotion staff/Florida)
GIORGIO ACATTI (Heroes Group)
GIANMARCO MASSOLARI (Began)
SOUNDSHOCKERS (Connect)

voice
DANIEL GAL & MIGLIO


PREZZI:
Ingresso con prevendita 15€ (LIMITATE)
Puoi acquistare la tua prevendita ONLINE sul sito www.mailticket.it 


INFOLINE:
☎ FLORIDA: Ale TNT 328.1259022
☎ CONNECT: Jap 3483676391
☎ SPARTA: Mireille 3334305014
☎ CREMONA | WE ARE NOT GENTLEMAN: 3381471953
☎ RINO'S: Roccia 3408019614
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login