home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
18/12/2013lorenzo tiezzi comunicazione
 
Dj al top
 
IL 2014 INIZIERÀ CON LA RIVISITAZIONE DI UN CLASSICO DEI QUEEN IN PURO GLOBAL BYTE STYLE!
 
www.globalbyte.it
 
Scritta da Roger Taylor, estratta dall'album “The Works” del 1984, “Radio Ga Ga “ dei Queen sta per ritornare rivista e corretta grazie alle sonorità che attualmente stanno facendo ballare tutto il Mondo, il tutto ad opera di Alex dj Global Byte.

“l'idea di fare la cover della famosissima song dei Queen è nata durante un pomeriggio passato ad ascoltare vecchi vinili, ricercando ispirazione per nuove produzioni. Mi piace prendere elementi del passato e unirli con le sonorità elettroniche, adoro creare un mix di atmosfere tra passato, presente e futuro. Ero negli studi della Ultrasonik Records a Lugano e appena le note di “Radio Ga Ga” hanno iniziato a diffondersi nella sala, ho avuto un flash. Immediatamente mi sono immaginato come potesse suonare ri-arrangiata in chiave EDM e dopo pochi minuti ero sulle tastiere per provare le varie soluzioni….”.

“Radio Ga Ga” sarà disponibile su tutti i più importanti digital store dal 3 gennaio '14, 7 versioni create appositamente per esplorare al 100% tutte le sfumature sonore legate alla Club Culture.

Oltre alla “Extended Mix” e alla “Groove in Ibiza” curate dallo stesso Alex Global Byte, da segnalare assolutamente il remix realizzato da JL & Afterman presenti nella top 10 di Beatport con numerose produzioni e remix, La loro versione ha dato un tocco decisamente House alla song. Più verso la Tech - House la versione firmata da Stefano Valli, reduce dai buoni Feed ricevuti per la sua "Ultra Flava".
Il remix firmato Hiisak catapulta la song in una dimensione decisamente Electro House, stesso percorso intrapreso nella “Speed Of Life Mix” e nel remix realizzato da Alex Masquerade.

Dj Global Byte,molto attivo nella veste di produttore e Remixer, vanta moltissime collaborazioni con etichette di spessore (Net's Work Records, DBX, EMI, Distar, Fresca Records, Future Focus Records, ecc) ,le sue produzioni vengono apprezzate e supportate da top djs (Paul Van Dyk, Dimitri Vegas, Giuseppe Ottaviani, Dj Embargo, Relight Orchestra, ecc ) nasce come musicista, eclettico e sempre alla ricerca di nuovi stimoli musicali. Da anni collabora con moltissime Radio in tutta Italia, ha fatto parte dello staff di Tam Tam Network, RTO, RIN Radio Italia Network e ora è nel team di VIVA FM – La Radio In Movimento.

Per DjMag realizzata l'esclusivo Radio Show dedicato alle sonorità Progressive House & Electro-Trance, mentre per la Label Svizzera Speed Of Life firma l'omonimo Radio Show in onda su moltissime radio in USA, Canada, Europa, Giappone e Australia, Radio Show seguitissimo anche nella sua versione podcast (tra gli HotCloudcast di Mixcloud).

La sua “Lost In Ibiza” è stata scelta, insieme alle produzioni di Steve Aoki, Hardwell, Showtek, Nervo e Nicky Romero per far parte della compilation ufficiale del Vanilla, club tra i più famosi della Svizzera.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login