Martedì 14 dicembre alle ore 21, secondo appuntamento con la Stagione teatrale 2010/2011 del cinema San Giuseppe, organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio, una stagione a dimostrazione di quanto il Teatro sia ancora vivo e capace di rinnovarsi.
In scena lo spettacolo “SUOCERI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI”, di Mario Scaletta. Regia di Giovanni de Feudis. Con Gianfranco D'Angelo, Eleonora Giorgi e Paola Tedesco.
Trama: Le suocere, si sa, non sono amate alla follia. Meno male che ci sono i consuoceri maschi a fare da pacieri. Ma cosa succede quando sono proprio loro a mettersi sul sentiero di guerra, cercando goffamente la complicità delle consorti? In un tranquillo nucleo familiare improvvisamente esplode come una bomba la frase ''Mamma, papà io mi sposo''. E’ l’inizio di un esilarante conto alla rovescia, che mette a dura prova l’equilibrio psichico delle rispettive famiglie. Convolare a nozze non è impresa facile, quando i futuri sposi sono figli di due padri che non si vedono di buon occhio.
I biglietti dello spettacolo costano 17 euro posto unico. Riduzione Under 18/ Over 65 15 euro.
Si potranno acquistare al botteghino del Teatro in via Italia 76 a Brugherio dal mercoledì al venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22,al sabato dalle ore 21.15 alle ore 22, alla domenica durante gli spettacoli fino alle ore 22.
Info:
Cinema Teatro San Giuseppe via Italia 76, 20047 BRUGHERIO (Mi) - Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax: 039 2873485 - Email: info@sangiuseppeonline.it - web: www.sangiuseppeonline.it