home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
20/01/2014Promoter Arte
 
Agenzia Promoter – Il commento del manager Salvo Nugnes su Papa Francesco
 
IL MANAGER SALVO NUGNES PARLA DI PAPA FRANCESCO
 
Il manager Salvo Nugnes afferma: Papa Francesco rappresenta una svolta paragonabile alla rivoluzione del terzo millennio
 


Il manager Salvo Nugnes agente di rinomati esponenti del panorama culturale e artistico si è dimostrato entusiasta nel parlare di Papa Francesco e ha confessato il desiderio di poterlo incontrare presto de visu in udienza privata.

Nugnes afferma "Papa Francesco rappresenta un'autentica svolta, paragonabile alla rivoluzione del terzo millennio. È come una ventata di aria fresca e pura, che avvolge il mondo della cristianità. Riesce a conquistare ogni uditorio con la sua spontanea semplicità e si attira la stima e il rispetto anche da parte di atei e non credenti. Il suo messaggio di apertura della Chiesa, la propensione ad accogliere con gioia il confronto e a stringere tutti in un avvolgente abbraccio simbolico sono azioni fondamentali e ricordano le parole di Gesù Cristo, che proclamava -sono venuto per servire e non per essere servito-. Il suo porsi quasi in controtendenza rispetto ai suoi predecessori evidenzia una fase di radicale trasformazione, che si è ormai innescata ed è ben visibile agli occhi del mondo".
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

12
febbraio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login