Grande risonanza mediatica per l'imminente mostra di Max Laudadio, noto volto tv e inviato speciale dalla trasmissione "Le Iene" al Tg satirico "Striscia la Notizia", dal titolo "Quattr'occhi sul mondo" allestita nel rinomato contesto della "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano dal 22 aprile al 10 maggio. La curatela è affidata a Vittorio Sgarbi, con l'organizzazione del manager produttore Salvo Nugnes.
L'evento di vernissage inaugurale si terrà Martedì 22 aprile alle ore 18.00 con un parterre di ospiti vip e personaggi di spicco. In esposizione le inedite immagini fotografiche raccolte durante gli avvincenti viaggi, che Laudadio rielabora con uno stile innovativo, coinvolgendo in una fantastica avventura di scoperta, attraverso una visione prospettica particolare fatta utilizzando un paio di occhiali collocati davanti all'obbiettivo, per guardare il mondo circostante con inesauribile curiosità e vivace stupore. Il risultato ottenuto offre un tripudio di emozioni, che l'autore condivide con l'osservatore, stimolando la fantasia e l'immaginazione.
Nel raccontarsi Laudadio afferma "Sono una persona, che fortunatamente vive di sogni, quindi tenta di fare tutto quello, che gli piace fare, ho avuto la fortuna e poi me lo hanno fatto fare. Quindi principalmente è questo e credo, che sia la base proprio: una persona che sogna".
Laudadio ha deciso di devolvere il ricavato della vendita di dieci fotografie a favore della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi e dell'Associazione Aibi "Amici dei bambini". Nell'occasione è prevista anche un'asta on line per assegnare alcune opere selezionate ai migliori acquirenti, che parteciperanno aderendo all'importante iniziativa solidale.
Per info: http://www.milanoartgallery.it/art_ML_asta.php .