home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
19/06/2014lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
I MODERNI - “IN/CASSA”, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DI INEDITI
 
E' uscito il 17 giugno “In/cassa”, il nuovo album d'inediti de I MODERNI, gruppo rivelazione di X Factor 5...
 



E' uscito il 17 giugno “In/cassa”, il nuovo album d'inediti de I MODERNI, gruppo rivelazione di X Factor 5. Dopo aver conquistato il disco d'oro per le vendite digitali con “Non ci penso mai” e aver firmato la colonna sonora di Sky Sport per le Olimpiadi di Londra 2012 con “L'estate si balla”, I MODERNI ritornano con 10 nuovi brani più una bonus track per iTunes, con la produzione di Maurizio Lobina (fondatore degli Eiffel 65) e Andrea Bonato (in arte Nex), cimentandosi anche nel ruolo di autori di testi e musiche.

“In/cassa” è un album dal sound pop-dance che si mescola al rap, dieci inediti tra cui un brano in inglese che fondono perfettamente lo stile personale e irriverente di Celeste, Fabio, Placido e Marco, sempre più poliedrici, esplosivi e coinvolgenti, con il sound accattivante della dance italiana. Il disco è stato anticipato dal singolo “Un giorno qualunque” che ha portato I MODERNI sul palco dei Music Awards a Roma il 3 giugno in occasione del contest dedicato ai giovani artisti.

“In/cassa come dentro alla cassa, quella dello stereo, quella della batteria, quella toracica, dove batte il cuore, dove risuona la voce. Ma anche incassa, incassare: un colpo, un fallimento, una fatica, una delusione. La cassa è anche la grande scatola in cui abbiamo "incassato" tutto il nostro lavoro, la nostra crescita, il nostro creare, tratteggiando il profilo della nostra musica, nella quale ci mettiamo in gioco, mischiando e contaminando elementi: la cassa della migliore eurodance da club, le melodie pop, le armonie vintage, il rap, i synth, i loop, il computer”, raccontano i Moderni.

Tracklist:
1. Ouvertune
2. Rivoluzionario
3. Un giorno qualunque
4. Il capo del club
5. Le mie ore senza di te
6. Slow motion
7. Non ho mai tempo
8. Anonymous
9. Stereotipo
10. Ray Ban

www.lorenzotiezzi.it, ufficio stampa Willy Marano Management (management I Moderni)

copertina hi res: https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/i%20moderni%20album.jpg

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login