Giovedì 20 gennaio alle ore 21, primo appuntamento con la Rassegna teatrale Fuori Pista 2011 del cinema San Giuseppe, organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio, una stagione a dimostrazione di quanto il Teatro sia ancora vivo e capace di rinnovarsi.
Il primo incontro è con Ottavia Piccolo in “DONNA NON RIEDUCABILE”, uno spettacolo di grande forza di Stefano Massini, per la regia di Silvano Piccardi.
Trama: Anna Politkovskaja non era una militante politica, non era un’eroina avvolta nella bandiera di un’ideologia, e tanto meno era una “terrorista”. No, era semplicemente una giornalista, testimone di una realtà in trasformazione, la realtà della Russia post-sovietica.
Ottavia Piccolo attraverso istantanee del lavoro della giornalista Politkovskaja, della sua vita di donna, moglie e madre, dà voce allo smarrimento, all’orrore, alla dignità e anche all’ironia del personaggio, con la forza e il coraggio di un’attrice che in quei valori di libertà si identifica fino in fondo.
I biglietti dello spettacolo costano 20 euro posto unico; 12 euro se studenti oppure over 65.
I biglietti sono in vendita presso il Teatro San Giuseppe dal Mercoledì al Venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22.00, al Sabato dalle ore 21.15 alle ore 22.00 e la Domenica durante gli orari di spettacolo fino alle ore 22.00.
Info:
• Cinema Teatro San Giuseppe via Italia 76, 20861 BRUGHERIO (MB) - Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax: 039 2873485 - Email: info@sangiuseppeonline.it - web: www.sangiuseppeonline.it
• http://www.brianzateatro.it